Diaz regola con una rete per tempo il Mirto

Dodicesima vittoria stagionale per la Diaz che oggi pomeriggio si è aggiudicato l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie B, girone G, superando 2-0 il Mirto.

Leopoldo Capurso recupera Nelson e Igor Da Rocha, dopo il turno di squalifica, e comincia la gara con il piglio giusto. Ospiti che badano a non prenderle, ma al 14’45” capitolano con il gol di capitan Angelo Cassanelli che supera l’estremo avversario risolvendo in mischia una azione nata dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Per Cassanelli si tratta della nona rete stagionale in campionato. Reazione Mirto sterile e prima frazione di gioco che si chiude con i biancorossi biscegliesi avanti 1-0. Nella ripresa il copione non cambia, Diaz a fare la partita e Mirto che prova a non prenderle cercando un varco in contropiede. In ripartenza invece colpisce la Diaz che al 5’50” chiude la pratica con il raddoppio di Roberto Sasso che sigla la quinta rete personale in stagione facendosi trovare pronto sul secondo palo per spingere il pallone in rete. Gara che rimane a ritmi blandi sino al suono finale della sirena che decreta l’affermazione del sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino.

Diaz che sale momentaneamente al quarto posto in classifica con 39 punti superando il Dream Team Palo. Ai biscegliesi servirà un punto nelle prossime tre gare per avere il conforto della matematica per la qualificazione ai prossimi playoff promozione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

Buoni spunti per la Star Volley Bisceglie dall’amichevole di Trani

Quasi tre set giocati a buon ritmo, fino all’inevitabile sospensione per un improvviso ma graduale guasto all’impianto elettrico. L’unica nota stonata dell’amichevole del PalaAssi con l’Adriatica Trani è rappresentata dal fatto di non aver potuto concludere l’allenamento congiunto. Cause di forza maggiore hanno perciò impedito alla Star Volley Bisceglie (e alle avversarie) di sostenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: