Iris missione compiuta, sarà Final Six!

Missione compiuta per la Ginnastica Ritmica Iris che centra la qualificazione alla Final Six, dove si assegnerà lo scudetto 2022.

Nella tappa del Pala Vesuvio di Napoli, il quartetto formato da Irene Carbonara, Michela Sallustio, Maria Dellaquila e Serena Abbadessa non va oltre l’undicesima posizione con il punteggio di 95.300. Vittoria di giornata per la Ginnastica Fabriano (120.250), secondo posto per la Raffaello Motto Viareggio (114.350), terza piazza per la San Giorgio 79 Desio (112.950).

In classifica generale Ginnastica Ritmica Iris che occupa la sesta posizione con il punteggio di 217.050 e sarà quindi presente alla Final Six, prevista a Folgaria il prossimo 30 aprile. Una conferma importante per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo che si conferma nel gotha della ginnastica italiana con ampio merito.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: