Iris missione compiuta, sarà Final Six!

Missione compiuta per la Ginnastica Ritmica Iris che centra la qualificazione alla Final Six, dove si assegnerà lo scudetto 2022.

Nella tappa del Pala Vesuvio di Napoli, il quartetto formato da Irene Carbonara, Michela Sallustio, Maria Dellaquila e Serena Abbadessa non va oltre l’undicesima posizione con il punteggio di 95.300. Vittoria di giornata per la Ginnastica Fabriano (120.250), secondo posto per la Raffaello Motto Viareggio (114.350), terza piazza per la San Giorgio 79 Desio (112.950).

In classifica generale Ginnastica Ritmica Iris che occupa la sesta posizione con il punteggio di 217.050 e sarà quindi presente alla Final Six, prevista a Folgaria il prossimo 30 aprile. Una conferma importante per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo che si conferma nel gotha della ginnastica italiana con ampio merito.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie si aggiudica il memorial Linda Ungaro a Talsano

La Star Volley Bisceglie ha conquistato il memorial Linda Ungaro, manifestazione promossa a Talsano nel ricordo della sfortunata pallavolista tarantina deceduta prematuramente a causa di un male incurabile. Il team nerofucsia ha sconfitto la Leonessa Altamura, compagine di Serie C, per 3-0. L’amichevole ha permesso al tecnico Marcello Sarcinella di valutare alcune soluzioni tattiche a […]

Scatta il torneo di Prima categoria, la Virtus Bisceglie vuole essere protagonista

In campo per mettere a frutto capacità e talento attraverso il sano agonismo, nel nome di una grande passione per il calcio. La quinta stagione di attività della Virtus Bisceglie si aprirà domenica 2 ottobre con la gara d’esordio nel campionato di Prima categoria 2022-2023. La società fondata con determinazione e sacrificio dal giovane e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: