La Star Volley Bisceglie torna in campo, l’obiettivo è continuare a vincere

Il primato in classifica del girone A già in tasca non può e non deve bastare. La Star Volley Bisceglie è chiamata a dare ulteriore prova di forza e compattezza nel confronto in programma sabato 2 aprile, con inizio fissato per le ore 17, sul rettangolo del palazzetto di Carbonara contro l’Amatori Bari.

Le nerofucsia, certe aritmeticamente del primo posto in graduatoria già da settimane, dovranno mantenere alta la concentrazione. Il periodo di sosta forzata, causato dalla rapida successione dei due turni in cui Sara Binetti e compagne avrebbero dovuto riposare, non ha scalfito le intenzioni del gruppo: lo sguardo ai playoff sarà rivolto solo al termine delle tre gare rimanenti di stagione regolare, nelle quali sarà necessario affrontare le avversarie con la massima intensità.

Lo stimolo aggiuntivo, in occasione del match contro la compagine barese, è rappresentato dal fatto che le prossime contendenti sono le uniche ad aver strappato un set alla Star Volley. Le ragazze guidate da Michelangelo Maggialetti vogliono continuare ad imporre la loro supremazia nel gruppo A del torneo di Serie C.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

Buoni spunti per la Star Volley Bisceglie dall’amichevole di Trani

Quasi tre set giocati a buon ritmo, fino all’inevitabile sospensione per un improvviso ma graduale guasto all’impianto elettrico. L’unica nota stonata dell’amichevole del PalaAssi con l’Adriatica Trani è rappresentata dal fatto di non aver potuto concludere l’allenamento congiunto. Cause di forza maggiore hanno perciò impedito alla Star Volley Bisceglie (e alle avversarie) di sostenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: