Bisceglie, la società promuove la “Primavera Nerazzurra”

Non nascondiamolo. Il momento è delicato in casa Bisceglie sia per i risultati non all’altezza della piazza sia per le prestazioni altalenanti. Ora più che mai, tuttavia, bisogna far quadrato e remare compatti nella stessa direzione per centrare ad ogni costo l’obiettivo salvezza. Restano cinque partite al “Ventura” (e tre in trasferta) dalle quali ottenere il massimo per risalire la corrente.

A tal riguardo, in occasione di tutti gli appuntamenti casalinghi fino al termine del campionato, la dirigenza promuove l’iniziativa “Primavera Nerazzurra” riservata al settore gradinata (solo per i residenti a Bisceglie). Il biglietto ridotto nel predetto settore scende a 5 euro e sarà a beneficio di tutte le donne, degli over 65 (nati fino al 31/12/1956) e degli under 20 (nati dal 01/01/2002 in poi).

Inoltre, l’ingresso in gradinata al “Ventura” sarà completamente gratuito per le donne e per gli over 65 che accompagneranno bambini/e e ragazzi/e frequentanti le scuole materne, elementari e medie inferiori (anche questi ultimi, ovviamente, entreranno in maniera gratuita).

Resta invariato il costo dei tagliandi negli altri settori dello stadio, da acquistare presso la rivendita ufficiale Bar San Giuseppe in Via G. Bovio, 189.

È dura, ma nulla è perduto. Rialziamo la testa e sosteniamo i nostri colori per difendere la serie D!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading