Accettazione InnovaPuglia: «Il fatto non sussiste», crollano le accuse sull’ex Sindaco di Bisceglie Spina

Accettazione InnovaPuglia: «Il fatto non sussiste» : 14 articoli sulle pagine nazionali per una questione che (come ha accertato l’autorità giudiziaria) non esisteva, la solita fiducia infinita e paziente nella magistratura che fa luce sui fatti sempre, anche se con i suoi tempi lunghi, anche dopo le indagini di Polizia Giudiziaria più contorte, cavillose  e incomprensibili, che ho tuttavia sempre rispettato.

«Ora il verdetto finale, finalmente, comunicatomi dal difensore avv. Mario Malcangi, che non troverà certamente la platea e l’attenzione dei canali nazionali e testate nazionali» -commenta l’ex Sindaco di Bisceglie, Spina-  «come è successo per la stessa notizia delle indagini data e ripetuta decine di volte».

«Al primo vaglio giudiziario (udienza preliminare) -conclude Spina-  è crollato ogni sforzo accusatorio. L’accettazione della carica fu fatta correttamente, come ha detto prima l’a.n.a.c. e ora il Giudice del Tribunale di Bari in via definitiva. Spero che i pettegolezzi giornalistici siano finiti!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Intossicazioni per tonno sofisticato, 9 perquisizioni. Nei guai anche un’azienda di Bisceglie

Nove decreti di perquisizione sono stati eseguiti all’alba dai militari del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Bari, Napoli Taranto, Foggia, Campobasso e Salerno con il supporto dei comandi provinciali dei carabinieri, a carico di imprenditori e dipendenti di aziende ittiche, ritenuti responsabili, a vario titolo, di contraffazione di sostanze alimentari, frode nell’esercizio del commercio, […]

Maratona delle Cattedrali, danni e disagi alla circolazione. “Prima bloccati in macchina per oltre un’ora, poi 1 km a piedi con il pancione!”

Bisceglie – Nella mattinata di domenica 8 maggio, si è svolta la sesta edizione della “Maratona della Cattedrali” con i suoi canonici 42.195 Km, toccando Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta e Giovinazzo. Le avverse condizioni climatiche non hanno frenato gli otre mille atleti e podisti che hanno partecipato alla manifestazione, trecento dei quali giunti per l’occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: