Accettazione InnovaPuglia: «Il fatto non sussiste», crollano le accuse sull’ex Sindaco di Bisceglie Spina

Accettazione InnovaPuglia: «Il fatto non sussiste» : 14 articoli sulle pagine nazionali per una questione che (come ha accertato l’autorità giudiziaria) non esisteva, la solita fiducia infinita e paziente nella magistratura che fa luce sui fatti sempre, anche se con i suoi tempi lunghi, anche dopo le indagini di Polizia Giudiziaria più contorte, cavillose  e incomprensibili, che ho tuttavia sempre rispettato.

«Ora il verdetto finale, finalmente, comunicatomi dal difensore avv. Mario Malcangi, che non troverà certamente la platea e l’attenzione dei canali nazionali e testate nazionali» -commenta l’ex Sindaco di Bisceglie, Spina-  «come è successo per la stessa notizia delle indagini data e ripetuta decine di volte».

«Al primo vaglio giudiziario (udienza preliminare) -conclude Spina-  è crollato ogni sforzo accusatorio. L’accettazione della carica fu fatta correttamente, come ha detto prima l’a.n.a.c. e ora il Giudice del Tribunale di Bari in via definitiva. Spero che i pettegolezzi giornalistici siano finiti!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Incendio struttura Covid Barletta: trasferito a Bisceglie uno dei quattro pazienti

Sono tornate operative le sale operatorie dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta ed è stata ripristinata tutta l’attività chirurgica, nove giorni dopo l’incendio che, il 12 settembre scorso, ha distrutto la piattaforma rianimatoria fatta realizzare dalla Protezione civile e inaugurata a gennaio 2021 per affrontare l’emergenza Covid, adiacente al blocco rianimatorio-operatorio del nosocomio. Sale operatorie e rianimazione […]

Picchiato ragazzo in pieno centro a Bisceglie

La violenza è sempre sbagliata, sia fisica che psicologica. Ancora una volta Bisceglie è protagonista di brutti fatti di cronaca, questa volta è toccato ad un minore che per futili motivi è stato brutalmente picchiato da uno sconosciuto nel primo pomeriggio in pieno centro. Sul posto prontamente sono intervenuti le forze dell’ordine e l’ambulanza che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: