Accettazione InnovaPuglia: «Il fatto non sussiste», crollano le accuse sull’ex Sindaco di Bisceglie Spina

Accettazione InnovaPuglia: «Il fatto non sussiste» : 14 articoli sulle pagine nazionali per una questione che (come ha accertato l’autorità giudiziaria) non esisteva, la solita fiducia infinita e paziente nella magistratura che fa luce sui fatti sempre, anche se con i suoi tempi lunghi, anche dopo le indagini di Polizia Giudiziaria più contorte, cavillose  e incomprensibili, che ho tuttavia sempre rispettato.

«Ora il verdetto finale, finalmente, comunicatomi dal difensore avv. Mario Malcangi, che non troverà certamente la platea e l’attenzione dei canali nazionali e testate nazionali» -commenta l’ex Sindaco di Bisceglie, Spina-  «come è successo per la stessa notizia delle indagini data e ripetuta decine di volte».

«Al primo vaglio giudiziario (udienza preliminare) -conclude Spina-  è crollato ogni sforzo accusatorio. L’accettazione della carica fu fatta correttamente, come ha detto prima l’a.n.a.c. e ora il Giudice del Tribunale di Bari in via definitiva. Spero che i pettegolezzi giornalistici siano finiti!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading