L’annuncio di Caracciolo (Pd): «Impianti di depurazione in tutta la Bat»

«In tutta la provincia di Barletta-Andria-Trani la realizzazione degli impianti di depurazione e affinamento delle acque reflue prosegue in maniera spedita. Quanto emerso dal tavolo tecnico odierno in Regione è assolutamente confortante».

Lo dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale pugliese, Filippo Caracciolo. «Entrando nel dettaglio delle località – afferma Caracciolo – ad Andria è stato dato avvio alla convenzione tra consorzio di bonifica terre d’Apulia ed Arif per la gestione della nuova rete irrigua a servizio dell’agglomerato cittadino tramite i pozzi attualmente gestiti da ARIF. Nel frattempo il progetto di adeguamento al Dm 185 del depuratore è in fase di verifica da parte di Acquedotto Pugliese. A Barletta, Aqp ha terminato i lavori di adeguamento al DM n. 185 del depuratore ed il consorzio di bonifica terre d’Apulia ha concluso il progetto esecutivo per l’attivazione del riuso delle acque reflue compreso il ripristino degli impianti di sollevamento e collegamento al depuratore».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni: ci saranno le schede di Camera e Senato con il tagliando antifrode

Quest’anno sulle schede di camera e senato ci sarà il tagliando antifrode, gli elettori non potranno inserire le schede direttamente nell’urna, ma dopo aver votato le dovranno dare al presidente che staccherà la parte in fondo alla scheda col tagliando (registrato vicino al loro nome nelle liste elettori) e le inserirà nell’urna. Gli elettori devono […]

Elezioni. Domani Boccia voterà a Bisceglie

Francesco Boccia, capolista del Partito democratico al Senato nel collegio plurinominale Puglia, voterà domani alle 9.30 circa a Bisceglie presso il seggio elettorale allestito alla scuola elementare “Sergio Cosmai”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: