Bici in fiore: a Bisceglie la ciclopasseggiata di primavera

È primavera! Tempo di rinascita e di riscoperte! Con questa ciclopasseggiata nell’agro biscegliese, ammirando le meravigliose fioriture, respirando la tiepida aria pulita, vogliamo festeggiare la ritrovata bella stagione! E lo faremo tornando a visitare uno dei nostri “luoghi del cuore”: il casale di Zappino.
L’appuntamento è DOMENICA 10 APRILE 2022ritrovo alle ore 9.30 in Piazza Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) – Bisceglie.La passeggiata in bicicletta partirà alle ore 9.45 con un tour nelle campagne biscegliesi per scoprire le meraviglie degli alberi in fiore, accompagnati da un agronomo.
Il ciclotour prosegue con la visita guidata al casale di Zappino, insediamento rurale fortificato medioevale.
Rientro previsto alle ore 13.00.
Percorso di bassa difficoltà, adatto a tutti.Si consiglia di portare con sé acqua, berretto e k-way. Si consiglia l’uso del casco.CONTROLLATE la vostra bici in anticipo!Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti.
L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB. La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (3€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Possibilità di tesserarsi alla partenza.  

IMPORTANTE: Si raccomanda l’uso della mascherina nei momenti che precederanno la partenza ed all’arrivo qualora non sia possibile mantenere il distanziamento. Nella chiesetta del casale di Zappino si accede indossando la mascherina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: