Final Eight Coppa Italia Calcio a 5 femminile di serie A: oggi i quarti di finale, il Bisceglie alle ore 20

L’attesa è finita. Dopo i preparativi e le rifiniture effettuate delle squadre nella giornata di ieri, parte ufficialmente oggi la Final Eight PuroBio Cup di calcio a 5 femminile al Paladolmen. Oggi si disputano i quarti di finale con il seguente programma: Pescara Futsal – Italcave Real Statte alle ore 11; Bitonto calcio a 5 – Tikitaka Francaville alle ore 14; Granzette – Lazio alle ore 17 e Falconara – Bisceglie alle ore 20. Le vincenti delle prime due partite e delle seconde due sfide si affronteranno in semifinale sabato 9 aprile, rispettivamente alle 18 e alle ore 21. La finalissima invece si disputerà domenica 10 aprile alle ore 20.15 in diretta su Sky Sport.
Sarà dunque una prima giornata già densa di emozioni e spettacolo con le otto formazioni migliori del futsal femminile italiano che si contenderanno il passaggio del turno con il sogno di conquistare l’ambita coccarda tricolore e alzare la coppa Italia di Serie A.
L’ingresso al Paladolmen è gratuito per tutte le partite ma è necessario prenotare il proprio biglietto al link: https://bit.ly/PuroBioCup. Per accedere alla struttura sportiva è obbligatorio il Green Pass e l’uso della mascherina FFP2.
La prestigiosa manifestazione è organizzata dalla Divisione nazionale di calcio a 5 con il patrocinio del Comune di Bisceglie e il contributo di SportGoverno, Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo, a Bisceglie la Cavallaro promuove la XVIII Neanderthal Cup

Domenica 15 Maggio nel suggestivo scenario della lama di S. Croce a Bisceglie, si è svolta la XVIII Neanderthal Cup. La gara facente parte del “Challenge XCO Puglia” e del circuito regionale agonistico “We Are in Puglia” ha riscosso un corposo successo organizzativo oltre ad essere stata ampiamente apprezzata dai circa 150 atleti partecipanti, che […]

Sportilia: primo acuto per la Terza Divisione maschile, tris di vittorie per l’Under 19

Cinque affermazioni su sei incontri disputati. E’ il brillante bilancio complessivo ottenuto nell’ultima settimana dalle formazioni di Sportilia Volley impegnate nei diversi campionati giovanili. Copertina dedicata al team maschile militante in Terza Divisione – Trofeo Young che, al terzo tentativo, ha ottenuto la prima meritata vittoria stagionale: i ragazzi allenati da Angelo Grammatica, infatti, si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: