Final Eight Coppa Italia Calcio a 5 femminile di serie A: oggi i quarti di finale, il Bisceglie alle ore 20

L’attesa è finita. Dopo i preparativi e le rifiniture effettuate delle squadre nella giornata di ieri, parte ufficialmente oggi la Final Eight PuroBio Cup di calcio a 5 femminile al Paladolmen. Oggi si disputano i quarti di finale con il seguente programma: Pescara Futsal – Italcave Real Statte alle ore 11; Bitonto calcio a 5 – Tikitaka Francaville alle ore 14; Granzette – Lazio alle ore 17 e Falconara – Bisceglie alle ore 20. Le vincenti delle prime due partite e delle seconde due sfide si affronteranno in semifinale sabato 9 aprile, rispettivamente alle 18 e alle ore 21. La finalissima invece si disputerà domenica 10 aprile alle ore 20.15 in diretta su Sky Sport.
Sarà dunque una prima giornata già densa di emozioni e spettacolo con le otto formazioni migliori del futsal femminile italiano che si contenderanno il passaggio del turno con il sogno di conquistare l’ambita coccarda tricolore e alzare la coppa Italia di Serie A.
L’ingresso al Paladolmen è gratuito per tutte le partite ma è necessario prenotare il proprio biglietto al link: https://bit.ly/PuroBioCup. Per accedere alla struttura sportiva è obbligatorio il Green Pass e l’uso della mascherina FFP2.
La prestigiosa manifestazione è organizzata dalla Divisione nazionale di calcio a 5 con il patrocinio del Comune di Bisceglie e il contributo di SportGoverno, Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Bisceglie mantiene la vetta a punteggio pieno grazie alla netta affermazione sulla Vigor Trani

Pronostico rispettato nel “testacoda” sul sintetico di San Pio, dove il Bisceglie cala il tris consecutivo di vittorie in campionato a spese della modesta Vigor Trani e resta in vetta a punteggio pieno assieme al Manfredonia. Sei reti, tre legni e diverse altre opportunità per i nerazzurri non concretizzate raffigurano in modo eloquente la disparità […]

L’Unione Calcio crea e disfa. Col Polimnia termina in pareggio

Mezzo passo falso dell’Unione Calcio che pareggia per 2-2 contro il Polimnia nel terzo incontro del campionato di Eccellenza Pugliese girone A disputatosi al “Di Liddo” nel pomeriggio di domenica 3 ottobre. Un match che ha visto gli azzurri avanti per 2-0 sino al 12’ del secondo tempo per poi lasciare spazio ad un caparbio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: