Mafie, Casella: «Orgoglioso di aver contribuito all’evento di cui la Dia ha relazionato nell’ultimo rapporto»

«Sono orgoglioso come Presidente del Consiglio Comunale di aver contribuito come promotore dell’evento “Mafie su la testa”, tenutosi a Giugno nella nostra Città presso lo Sporting Club . Tale evento è stato riportato ed evidenziato nella relazione semestrale della DIA(direzione investigativa antimafia), presentata al Parlamento Italiano.
La nostra città questa volta viene menzionata e vista come esempio per combattere la criminalità organizzata e ben altro e non come spesso accaduto schernita e offesa per i vari episodi accaduti..
Doverosi e sentiti i ringraziamenti a tutti coloro che vi hanno partecipato dal Procuratore Nitti al Procuratore Gatti e al nostro Vescovo D’Ascenzio e ai grandi organizzatori instancabili Vincenzo Arena Giorgia Preziosa Elisabetta Mastrototaro Vincenzo Amendolagine e tantissimi altri.. grazie grazie la comunità vi è grata».

Lo comunica in una nota il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Casella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: