Caracciolo (Pd): «Più telecamere contro furti d’auto nella Bat»

«I continui e ripetuti furti d’auto stanno esasperando i cittadini di Barletta, bisogna implementare i sistemi di videosorveglianza, con particolare attenzione ad alcune zone della città poco servite». Lo chiede il capogruppo del Pd in Consiglio regionale pugliese, Filippo Caracciolo.

«I numeri relativi ai furti di autovetture a Barletta – afferma – ci raccontano una realtà davvero mortificante. Nei primi mesi di quest’anno sono state oltre 200 le auto rubate, un dato in linea con quello che negli ultimi due anni ha consegnato alla provincia Bat il triste primato italiano per questo reato”. “Per contrastare questa escalation – prosegue – sarebbe utile investire in sistemi di videosorveglianza, con particolare attenzione alle zone della città più isolate. Tanto è stato fatto fin qui, penso ai patti per la sicurezza urbana promossi da sua eccellenza il Prefetto Maurizio Valiante e al grande impegno delle forze dell’ordine che non smetterò mai di ringraziare. Serve però un ulteriore sforzo“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: