La Star Volley Bisceglie riceve l’Adria Bari

Una settimana diversa dal solito per la Star Volley Bisceglie. La squadra nerofucsia non ha potuto disporre del PalaDolmen, occupato da altre manifestazioni, e si è dovuta allenare in altri impianti sportivi per preparare il match di sabato 9 aprile (inizio ore 19:30) che la metterà a confronto con l’Adria Bari. Ragone e compagne giocheranno l’ultima partita interna della loro regular season eccezionalmente sul rettangolo del PalaFiorentini di Molfetta. L’obiettivo è prolungare la serie di vittorie consecutive per chiudere in bellezza, mantenere la condizione di migliore in assoluto fra le prime classificate dei tre gironi del campionato e avvicinarsi con lo spirito giusto ai playoff promozione, quando sarà necessario esprimere il massimo del potenziale e tenere alto il livello di concentrazione.

Le avversarie di turno, quarte in classifica nel gruppo A di Serie C con 23 punti all’attivo, sono state già sconfitte all’andata dalla Star Volley con un secco 3-0. L’ingresso nell’impianto molfettese in occasione della partita sarà gratuito con obbligo di prenotazione attraverso uno specifico modulo disponibile sulla pagina Facebook del club, disciplinato naturalmente all’esibizione del Super green pass e all’obbligo di indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’evento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: