Ginnastica Ritmica Iris, Carbonara tra le prime al Torneo Italia Gold

Si chiude con un risultato di assoluto valore la partecipazione di Irene Carbonara al Torneo Italia Gold Nazionale in corso di svolgimento in quel di Biella.

Al Palasport di via Pajetta, evento organizzato dalla Ritmica Piemonte, la portacolori della Ginnastica Ritmica Iris ieri ha conquistato il quinto posto nella categoria Senior in un parterre di ben 36 ginnaste in gara. Carbonara ha chiuso la prestazione con il punteggio finale di 56.100. Vittoria per Elizabeta Havryliv della Polimnia Ritmica Romana (58.450); secondo posto per Sofia Sicignano della Raffaello Motto (58.050), mentre la terza posizione è stata conquistata Arianna Musetti (Raffaello Motto) con il punteggio di 56.750.

Per la ginnasta pugliese dell’Iris, accompagnata dal tecnico Maddalena Carrieri, un risultato importante considerando anche le assenze di Sallustio e Abbadessa alla vigilia della spedizione piemontese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Squadra Silver Iris pronta per la prova in terra leccese

Nuova trasferta salentina per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata sabato 21 maggio nella seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che si terrà al palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce. La gara, organizzata dalla Asd Delfino, vedrà il tecnico accompagnatore Monica Scivetti affidarsi in pedana alla squadra composta da Giada Bavaro, Valeria Serini, […]

Questa sera gara 3 Senigallia-Lions, il match program

Confermarsi con autorevolezza sulla scia del successo perentorio ottenuto martedì. I Lions Bisceglie, targati “Il lavoro sicuro”, puntano a conquistare il 2-1 nella serie sull’ostico parquet di Senigallia nella terza sfida alla compagine marchigiana (venerdì 20 maggio, palla a due ore 21). La netta affermazione di gara2 ha rassicurato l’ambiente e soprattutto aperto gli occhi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: