Nella Bat “Italia al Centro” di Toti e Quagliarello. Il biscegliese Natale Monopoli è il segretario provinciale

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il senatore Gaetano Quagliarello , rispettivamente Presidente e Vice presidente nazionali di “Italia Al Centro”, hanno nominato congiuntamente il biscegliese Natale Monopoli segretario provinciale del partito “Italia Al Centro”.

Natale Monopoli è’ stato più’ volte consigliere comunale di Bisceglie. Il nuovo partito, voluto fortemente Dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, si propone di raccordare le forze moderate in un forte polo di centro, che sappia coniugare cultura di governo con un forte senso di responsabilità per la formazione di una nuova classe dirigente radicata nelle comunità locali.

Sulla Bat il neo costituito partito si propone di partecipare alle varie competizioni comunali previste nel 2022 e 2023 sul territorio provinciale, attraverso propri candidati e proprie liste e sostenendo candidati sindaci competenti e dotati nei necessari valori di onestà e capacità amministrativa. A Bisceglie le idee di “Italia al Centro” sono già molto chiare e vedono come unico riferimento di concreta costruzione di un serio, radicato e moderato progetto di governo cittadino il polo di partiti e liste che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Spina. Pertanto Italia al centro parteciperà al tavolo programmatico costituito dall’avv. Spina per l’ascolto e la costruzione di un programma amministrativo partecipato e condiviso con i cittadini.

Nei prossimi giorni verranno nominati i coordinatori cittadini della Bat, con priorità chiaramente nei Comuni in cui si andrà a voto nel 2022 e nel 2023.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: