Ultima trasferta stagionale per la Virtus Bisceglie

Una partita ininfluente ai fini della classifica tra due formazioni da tempo già prive di obiettivi da centrare. La Virtus Bisceglie viaggerà domenica alla volta di Troia per l’ultimo impegno esterno della stagione nel girone A di Prima categoria. I biancazzurri allenati da Aldo Piccarreta intendono onorare fino in fondo un campionato del quale non sono riusciti ad essere protagonisti come desiderato a causa soprattutto delle difficoltà incontrate con infortuni e indisponibilità varie che ne hanno ridotto il potenziale. Ritoccare lo score di sette successi è uno degli obiettivi di Mattia Di Franco e compagni, che giocheranno senza particolari assilli. Assente per squalifica Natale Todisco, la Virtus attingerà ancora una volta dall’organico della Juniores. La gara sarà diretta da Dario Gagliardi della sezione di Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: