Ginnastica ritmica Iris, Caporusso convocata per l’allenamento Nazionale di Folgaria

C’è anche Raffaella Caporusso della Ginnastica Ritmica Iris tra le convocate che saranno presenti in quel di Folgaria (2-3 maggio) in occasione di un allenamento Nazionale.

Su indicazione della Direttrice Tecnica Nazionale, Emanuela Maccarani e della responsabile delle individualiste Elena Aliprandi, in terra trentina verrà effettuata una valutazione delle migliori Allieve e Junior provenienti da tutta Italia convocate dalle DTR di ogni regione, presente anche Marisa Stufano (direttrice tecnica Iris).

Quella di Folgaria e una attività addestrativa Nazionale che riprende in presenza dopo la pandemia e che proseguirà con i relativi gruppi che si formeranno e lavoreranno durante il periodo estivo.

Tra le Allieve la barlettana Raffaella Caporusso, classe 2011, che sarà valutata lunedì 2 maggio insieme a tutte le altre allieve del 2010. Un traguardo importante per Caporusso che vede premiata la costanza e la perseveranza del lavoro, unita alla passione per la disciplina che spesso fa la differenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

Buoni spunti per la Star Volley Bisceglie dall’amichevole di Trani

Quasi tre set giocati a buon ritmo, fino all’inevitabile sospensione per un improvviso ma graduale guasto all’impianto elettrico. L’unica nota stonata dell’amichevole del PalaAssi con l’Adriatica Trani è rappresentata dal fatto di non aver potuto concludere l’allenamento congiunto. Cause di forza maggiore hanno perciò impedito alla Star Volley Bisceglie (e alle avversarie) di sostenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: