Ginnastica ritmica Iris, Caporusso convocata per l’allenamento Nazionale di Folgaria

C’è anche Raffaella Caporusso della Ginnastica Ritmica Iris tra le convocate che saranno presenti in quel di Folgaria (2-3 maggio) in occasione di un allenamento Nazionale.

Su indicazione della Direttrice Tecnica Nazionale, Emanuela Maccarani e della responsabile delle individualiste Elena Aliprandi, in terra trentina verrà effettuata una valutazione delle migliori Allieve e Junior provenienti da tutta Italia convocate dalle DTR di ogni regione, presente anche Marisa Stufano (direttrice tecnica Iris).

Quella di Folgaria e una attività addestrativa Nazionale che riprende in presenza dopo la pandemia e che proseguirà con i relativi gruppi che si formeranno e lavoreranno durante il periodo estivo.

Tra le Allieve la barlettana Raffaella Caporusso, classe 2011, che sarà valutata lunedì 2 maggio insieme a tutte le altre allieve del 2010. Un traguardo importante per Caporusso che vede premiata la costanza e la perseveranza del lavoro, unita alla passione per la disciplina che spesso fa la differenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: