Bisceglie, a San Giorgio tappa fondamentale della stagione: nel mirino l’aggancio al terzultimo posto

È tutto pronto in casa Bisceglie per il recupero della quattordicesima di ritorno del girone H di Serie D che vedrà i nerazzurri impegnati nella cruciale trasferta contro i campani del San Giorgio (domani, calcio d’inizio alle 15,30). Si è conclusa questa mattina la settimana di preparazione per la formazione di mister Ivan Tisci, che in questi giorni ha lavorato con grande impegno e determinazione, risollevata anche dal successo ottenuto domenica scorsa contro il Sorrento. I nerazzurri affronteranno il San Giorgio sul sintetico del “Paudice” in quello che sarà un autentico scontro salvezza tra la terzultima e la penultima del campionato.

I granata allenati da Salvatore Ambrosino precedono il Bisceglie di tre lunghezze e l’incontro di domani potrà risultare importante, benché non decisivo, per le sorti di entrambe le compagini. I nerazzurri ritrovano Izco e Rubino, tornati a disposizione dopo il turno di squalifica, ma dovranno fare a meno degli indisponibili Davide Liso, Gueye e Bottari. Tra le file dalla formazione campana, il Bisceglie ritroverà in veste di ex Angelo Scalzone, Ferdinando Raucci e Antonio Caprioli: quest’ultimo, però, non potrà scendere in campo poiché squalificato, alla stessa stregua dei compagni di squadra Argento e Di Pietro.

La sfida di domani è assolutamente inedita nella storia del Bisceglie Calcio: le due formazioni, infatti, si misureranno per la prima volta in terra campana, mentre nel match dell’andata a “Ventura” si registrò un pareggio per 1-1. Arbitro dell’incontro sarà Andrea Migliorini della sezione di Verona, coadiuvato da Dario Giaretta di Bassano del Grappa e Dario Testaì di Catania. Stimati una cinquantina di tifosi nerazzurro stellati al seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: