Soddisfacente Final Six per la Ginnastica Ritmica Iris

Si chiude in maniera soddisfacente la Final Six per la Ginnastica Ritmica Iris che ha avuto il suo epilogo nel weekend appena trascorso in quel di Folgaria.

Le ginnaste guidate dalla direttrice tecnica Marisa Stufano e dal tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri hanno dato il massimo nella semifinale contro il San Giorgio 79 Desio. Sulla pedana del Palasport trentino Michela Sallusio al cerchio (25.850), Serena Abbadessa alla palla (27.350), Irene Carbonara alle clavette (27.850) e Maria Dellaquila al nastro (23.500) hanno dato lustro al blasone dell’Iris con delle prestazioni di assoluto valore che non sono comunque valse il passaggio alla finalissima.

Scudetto che si porta a casa per il sesto anno consecutivo la Ginnastica Fabriano, seconda la Raffello Motto Viareggio, terzo posto per la San Giorgio 79 Desio. In classifica generale Ginnastica Ritmica Iris che chiude in sesta posizione. Un risultato di grande spessore per il sodalizio pugliese che si è confermato per il secondo anno consecutivo tra le migliori d’Italia attraverso il lavoro, l’organizzazione ed il grande spirito di abnegazione dimostrato dalle ginnaste in questa stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading