Importanti traguardi raggiunti dagli atleti della scuola di ciclismo Ludobike Bisceglie

Indimenticabili sono i traguardi raggiunti dai piccoli atleti della Scuola di ciclismo Ludobike Bisceglie nella giornata di sabato 30 aprile, terza prova del circuito IronKids. Avvio riservato ai promozionali PGM (bambini tra i 3-6 anni) con i giovanissimi Luca Gonnella, Edoardo Terrone, Nicolò Di Ruggero e Daniele Caggianelli ai nastri di partenza. Poi è toccato ai G1, con Francesco Monopoli che si è aggiudicato la terza posizione sul podio maschile, e le G1F Ylenia Di Gregorio e Serena Zecchillo.

Tra i G2 vittoria per Manuel Di Ruggiero che ha tagliato il traguardo con entusiasmo, seguito da Andrea Castrignano, mentre Michele Maenza e Antonio Soriano hanno concluso la prestazione con ottimi piazzamenti. Podio anche per Jacopo Caggianelli arrivato in 2 posizione nella categoria G3, seguito dai compagni di squadra Romeo Coccia (quarto), Gianluca Salerno (settimo) e Alessandro Squeo (13esimo). Ottimo posizionamento anche per la sezione femminile della categoria G3, con Gaia Gonnella prima classificata seguita da Simona Mastrapasqua (seconda). Nella categoria G4 ben sei corridori del team biscegliese hanno partecipato alla tappa, posizionandosi rispettivamente, in prima e seconda posizione Lorenzo Maria Colangelo e Lorenzo Gonnella, seguiti dai compagni di categoria Francesco Di Clemente (sesto), Sergio Valente (ottavo), Filippo di Molfetta (nono) e Flavio Capurso (13esimo). Una combattutissima gara per Ferdinando Mozzillo della categoria G5 che è riuscito a guadagnarsi il podio, felicemente terzo.

Chiudono il gruppo Samuele Mosca (decimo) e Antonio Losapio (12esimo). Nella sezione femminile della categoria G5 un ottimo risultato quello di Martina Giuliese, che si è aggiudicata la vittoria consolidando il primato nella classifica generale del circuito. Infine, anche nella categoria G6 la Ludobike ha ottenuto grandissimi risultati, grazie al perseverante atleta Gabriele La Notte vittorioso e solitario al taglio del traguardo. Uno speciale ringraziamento quindi a tutti gli atleti e ai nostri SPONSOR , che non sono soltanto i nostri sostenitori tecnici ed economici ma donne e uomini con una passione e un’umanitá speciali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: