Forio-Lions Bisceglie, il match program

Una vittoria per mettere almeno il terzo posto in cassaforte. I Lions Bisceglie, di scena sul parquet del palasport di Forio d’Ischia nel recupero del 23esimo turno del girone D di Serie B Old Wild West, puntano a conquistare la ventesima affermazione stagionale e definire più compiutamente il loro già eccellente percorso, in vista della chiusura della regular season e della composizione della griglia playoff. Palla a due alle ore 16 di giovedì 5 maggio.

I LIONS

Poco tempo per preparare la contesa sotto il profilo fisico e tattico. Sarà importante approcciare la contesa con la giusta concentrazione e scongiurare l’inizio sottotono di domenica contro la battistrada Fortitudo Agrigento. Coach Luciano Nunzi e lo staff tecnico si sono dedicati a questo fondamentale aspetto psicologico.

GLI AVVERSARI

Forio è al 14esimo e terzultimo posto in graduatoria. L’obiettivo della formazione campana è scalare almeno una posizione per godere del vantaggio del fattore campo nella serie dei playout ai quali è certa di dover partecipare. Il bilancio del team biancorosso tra le mura amiche è di 7 vittorie e altrettante battute d’arresto.

LA VIGILIA IN CASA BISCEGLIE

Il gruppo squadra, dopo essersi allenato martedì al PalaDolmen, è partito mercoledì, nel primo pomeriggio, con destinazione l’isola d’Ischia dove trascorrerà la notte e giovedì mattina avrà l’opportunità di usufruire del campo per uno shootaround.

CURIOSITÀ

Un ex di turno in campo, uno in panchina. Juan Caceres ha giocato a Bisceglie nella stagione 2012-2013 e nell’annata appena trascorsa. Titto Carone ha ricoperto il ruolo di assistente di coach Marinelli sia nel team nerazzurro che tra i ranghi della compagine isolana, assumendo poi la guida della squadra di Forio a seguito della separazione tra la società e il tecnico originario di Torremaggiore.

PRECEDENTI
L’unica occasione di incrocio tra le due formazioni è la partita d’andata, giocata lo scorso 21 novembre al PalaDolmen e vinta dai nerazzurri con il punteggio di 84-79.

DIRETTA STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Lnp pass, riservata agli abbonati.

COPERTURA PRE, DURANTE E POST GARA

Prevista un’ampia copertura sui social del club (Facebook e Instagram) con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto, le ultimissime prima dell’inizio e i commenti a caldo al termine.

Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul portale ufficiale del club.

Fra la tarda serata di giovedì e la mattinata di venerdì, come di consueto, spazio agli highlights della partita e ad altri contenuti su Facebook, Youtube e Instagram.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie si aggiudica il memorial Linda Ungaro a Talsano

La Star Volley Bisceglie ha conquistato il memorial Linda Ungaro, manifestazione promossa a Talsano nel ricordo della sfortunata pallavolista tarantina deceduta prematuramente a causa di un male incurabile. Il team nerofucsia ha sconfitto la Leonessa Altamura, compagine di Serie C, per 3-0. L’amichevole ha permesso al tecnico Marcello Sarcinella di valutare alcune soluzioni tattiche a […]

Scatta il torneo di Prima categoria, la Virtus Bisceglie vuole essere protagonista

In campo per mettere a frutto capacità e talento attraverso il sano agonismo, nel nome di una grande passione per il calcio. La quinta stagione di attività della Virtus Bisceglie si aprirà domenica 2 ottobre con la gara d’esordio nel campionato di Prima categoria 2022-2023. La società fondata con determinazione e sacrificio dal giovane e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: