La Diaz chiude la stagione regolare con un pareggio

Si chiude con il quarto pareggio stagionale il campionato della Diaz che saluta la stagione regolare impattando per 1-1 sul campo del Castellana nel match disputatosi ieri pomeriggio, sabato 7 maggio, e valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, girone G.

Con la certezza matematica del quarto posto in classifica, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si è recata a Castellana consapevole di dover provare alcune situazioni di gioco in vista del primo turno dei playoff promozione. Di fronte la squadra di Vito Basile che voleva chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico la prima esperienza in cadetteria, terminata con una meriata salvezza giunta in anticipo. In casa biscegliese spazio per i vari Roberto Graziani, Natale Di Benedetto e Mohamed Sellak che hanno avuto meno minuti in campo nel corso della stagione, ma meritevoli della vetrina. Gara che non offre spunti degni di nota. Padroni di casa che sbloccano il risultato grazie alla rete dei Solidoro che porta il Castellana avanti al riposo. Nella ripresa la Diaz cerca la via del pari, trovandola con Mauro Caggianelli che firma la rete del definitivo 1-1.

Diaz che chiude la stagione regolare con 46 punti. Adesso spazio al primo turno playoff con il sodalizio del presidente Cortellino che sarà impegnato sul campo del Torremaggiore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading