Ludobike Bisceglie, Dell’Olio e Rana salgono sul podio

Salgono sul podio i due esordienti della Scuola di Ciclismo LUDOBIKE Bisceglie Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana che, nel Campionato Regionale XCO Puglia svolto il 1° maggio 2022, portano a casa una prima e seconda posizione. Il percorso che hanno affrontato era molto tecnico e non consentiva distrazioni, sin da subito Francesco e Nicolò hanno dominato la gara dando il ritmo al resto dei corridori.

Nonostante il problema alla catena di Nicolò, e le posizioni perse nel sistemarla, è riuscito a recuperare il compagno di squadra e festeggiare sul podio. Nel pre-gara erano entrambi molto tesi, ma sapevano di potercela fare. Il risultato conseguito dal team certifica l’ottimo lavoro svolto da Piero Loconsolo ed il suo staff, capaci di creare nel corso degli anni una squadra di livello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 1 agosto il convegno “Sport per Tutti” con l’assessore regionale Raffaele Piemontese

Giovedì 1° agosto alle ore 18 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà il convegno intitolato “Sport per tutti”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’assessore allo sport del Comune di Bisceglie, Vittoria Sasso, interverranno Filippo Caracciolo, Presidente della II Commissione del Consiglio regionale della Puglia (che si […]

Festa dello Sport, 2000 euro di contributo all’associazione “Laboratorio Sinergie”

“Organizzata in piazza Vittorio Emanuele con eventi sportivi, musicali e divertimento in genere, in un vero e proprio villaggio sportivo allestito”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: