“Il lavoro sicuro” main sponsor dei Lions Bisceglie per i playoff

Una sinergia attiva da moltissimi anni che raggiunge l’apice. “Il lavoro sicuro” ha fortemente voluto legare il suo prestigioso marchio ai Lions Bisceglie in occasione dei playoff del campionato di Serie B Old Wild West. L’azienda fondata nel 1993 su impulso del dottor Mario Celestino ha sottoscritto un accordo con il club biscegliese, in virtù del quale i giocatori nerazzurri sfoggeranno il logo de “Il lavoro sicuro” in bella evidenza sulle maglie nella fase cruciale della stagione, in occasione delle partite più importanti e seguite da un pubblico numerosissimo.

I Lions si presenteranno perciò alla vetrina dei playoff forti di un legame ancora più saldo con una realtà all’avanguardia nel settore della prevenzione rischi, strutturata con professionisti qualificati e impegnata da quasi 30 anni nel mettere al centro il rispetto della persona e del lavoro. Valori condivisi dalla dirigenza nerazzurra e riassumibili nell’attenzione particolare rivolta alle esigenze di coloro che collaborano alle sorti della società.

Una partnership perfetta in merito alla quale il presidente Nicola Papagni ha desiderato, a nome di tutti i soci, ringraziare “Il lavoro sicuro” per l’ennesimo atto di fiducia e sostegno nei confronti del movimento cestistico biscegliese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Iris a podio nella seconda prova d’Insieme Silver

Secondo posto finale per la Ginnastica Ritmica Iris in occasione della seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che ha avuto luogo lo scorso 21 maggio a Lecce. Sulla pedana del palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino”, il team guidato da Monica Scivetti e composto da Giada Bavaro, Valeria Serini, Alessandra Piscitelli, Celeste Malerba e […]

Il Bisceglie batte il Nola, ma non basta: finisce penultimo e retrocede

– Il 22 maggio si conferma data nefasta per il Bisceglie Calcio. Ad un anno esatto dalla beffarda sconfitta di Pagani nel ritorno del playout che decretò l’abbandono del professionismo dopo 4 campionati, i nerazzurri concludono amaramente il loro percorso nel girone H di serie D al penultimo posto e retrocedono in Eccellenza. La rotonda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: