Iris all’Individuale Silver con una pattuglia numerosa

Domenica 15 maggio la Ginnastica Ritmica Iris parteciperà con un numeroso gruppo di ginnaste alla 2^ prova del Campionato Individuale Silver LC LD LE e al Trofeo Coni. L’evento è organizzato dalla Doria Gym organizza al Parco Ricchiello di Taviano.

In terra salentina saranno ben sei i campionati che andranno in scena tra Silver e Gold. In casa Iris per quel che concerne il Campionato Individuale Silver LC scenderanno in pedana: Valeria Serini (Giovinazzo) A4; Melania De Cillis (Bisceglie) A2; Greta Labbate (Bari) A1; Giada Bavaro (Giovinazzo), Aurora Lamanna (Bitonto) per le J1; Antonella De Feudis (Bisceglie), Alessandra Piscitelli (Molfetta) per le J2 e Alenia Pasqualoni (Giovinazzo) tra le J3.

Tante le ginnaste Iris in gara anche per l’Individuale Silver LD: Emma Di Liddo (Bisceglie) A4; Sara Belgiovine (Bisceglie) A3; Irene Porcelli (Bisceglie) A2; Cristina Bianco (Bisceglie), Anna De Candia (Molfetta) per le J1; Arianna De Feudis (Bisceglie), Silvana De Santis (Bitonto), Veronica Fruttidoro (Bitonto) per le J2; Martina Maggi (Carbonara) J3; Vittoria Ficco (Bisceglie) S1, Simona Brunetta (Bitonto) e Silvia Maffei (Bitonto) per le S2.

Due, invece, le ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo che scenderanno in pedana per l’Individuale Silver LE: Raffaella Caporusso (Barletta) A3 e Sara Brunetta (Bitonto) J1.

A concludere la lunga giornata di Taviano ci sarà il Trofeo Coni con l’Iris che schiera la squadra composta da Sara Brunetta (2009), Anna De Candia (2009), Raffaella Caporusso (2011) e Arianna De Feudis (2008).

Tecnici accompagnatori della trasferta leccese saranno: Alessandra Sangilli, Lucia Andriani e Dalila Losito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Martedì 17 gara2 Lions Bisceglie-Senigallia, il match program

Riportare la serie in parità con una vittoria. È l’imperativo categorico per i Lions Bisceglie, che martedì (palla a due ore 20:30) riceveranno Senigallia al PalaDolmen per il secondo confronto diretto dei quarti di finale nel tabellone 4 dei playoff di Serie B Old Wild West. La rabbia accumulata per una prestazione non all’altezza del […]

L’Iris primeggia a Taviano tra campionato Silver e Torneo Coni

Giornata intensa con risultati soddisfacenti per la Ginnastica Ritmica Iris che torna con tante vittorie dalla 2^ prova del Campionato Individuale Silver LC LD LE e dalla disputa del Trofeo Coni. In quel di Taviano le ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli, Lucia Andriani e Dalila Losito si sono presentate pronte ad ottenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: