Spina: «Il Direttore Asl ha promesso che presto saranno riattivati Pronto Soccorso e servizi dell’Ospedale»

«In Consiglio Comunale il Direttore Generale Bat ha preso l’impegno che presto verranno riattivati Pronto Soccorso e tutti i servizi dell’Ospedale di Bisceglie.

Alla presenza dei consiglieri regionali La Notte, Ventola e Cilento del territorio della BAT e del direttore della ASL BT e del presidio ospedaliero di Bisceglie, nonché del “Tribunale del Malato” dell’ospedale di Bisceglie ho ribadito nel mio intervento la necessità che Bisceglie diventi ospedale di Primo Livello e che ostetricia, la farmacia territoriale e il servizio analisi, con tutte le originarie attività programmate negli anni precedenti, riprendano immediatamente a Bisceglie, garantendo un doppio percorso per i malati Covid .

Ho promosso con forza, con la consigliera Di Gregorio, questo consiglio comunale monotematico e il presidente del consiglio Casella lo ha convocato prontamente alla presenza di tutte le autorità interessate, essendo un consiglio aperto a tutte L autorità e associazioni (encomiabile il Tribunale del Malato che ha chiesto di partecipare, contrariamente ai rappresentanti fials Somma e c. ) che hanno preferito non partecipare e fare un comunicato autoreferenziale . Un bel momento dove maggioranza e opposizione hanno dimostrato unità di intenti per la difesa del nostro ospedale. “Difendiamo Bisceglie” ha fatto il suo dovere, come sempre, con passione e competenza».

E’ quanto scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: