Spina: «Il Direttore Asl ha promesso che presto saranno riattivati Pronto Soccorso e servizi dell’Ospedale»

«In Consiglio Comunale il Direttore Generale Bat ha preso l’impegno che presto verranno riattivati Pronto Soccorso e tutti i servizi dell’Ospedale di Bisceglie.

Alla presenza dei consiglieri regionali La Notte, Ventola e Cilento del territorio della BAT e del direttore della ASL BT e del presidio ospedaliero di Bisceglie, nonché del “Tribunale del Malato” dell’ospedale di Bisceglie ho ribadito nel mio intervento la necessità che Bisceglie diventi ospedale di Primo Livello e che ostetricia, la farmacia territoriale e il servizio analisi, con tutte le originarie attività programmate negli anni precedenti, riprendano immediatamente a Bisceglie, garantendo un doppio percorso per i malati Covid .

Ho promosso con forza, con la consigliera Di Gregorio, questo consiglio comunale monotematico e il presidente del consiglio Casella lo ha convocato prontamente alla presenza di tutte le autorità interessate, essendo un consiglio aperto a tutte L autorità e associazioni (encomiabile il Tribunale del Malato che ha chiesto di partecipare, contrariamente ai rappresentanti fials Somma e c. ) che hanno preferito non partecipare e fare un comunicato autoreferenziale . Un bel momento dove maggioranza e opposizione hanno dimostrato unità di intenti per la difesa del nostro ospedale. “Difendiamo Bisceglie” ha fatto il suo dovere, come sempre, con passione e competenza».

E’ quanto scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Libera il futuro: a Bisceglie la mobilità pedonale per disabili e famiglie è insostenibile. Le nostre proposte

Libera il futuro continua a commentare quel che succede in città e ad avanzare le proprie proposte tramite le puntate del podcast “Buon vento, Bisceglie!”Passeggiare in città con un passeggino o una carrozzina è un’avventura molto poco piacevole: scivoli quasi inesistenti o occupati da auto in sosta, marciapiedi stretti, sconnessi o usati come parcheggi, strade che […]

“Bisceglie Unita” sui roghi a Sant’Andrea

«Una faccenda che mi sta molto a cuore è quella degli incendi nella zona Sant’Andrea. Con il gruppo Bisceglie Unita già un anno fa abbiamo portato la questione all’attenzione dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Angelantonio Angarano, a testimonianza di ciò, vari post social e comunicati stampa sulle testate locali. È curioso notare che gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: