Star Volley Bisceglie in campo sabato a Castellaneta per il terzo match dei playoff

Una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito della stagione, preparata con grandissima intensità e attenzione. La Star Volley Bisceglie sarà di scena sul parquet della tensostruttura di via Aldo Moro a Castellaneta per il confronto del quarto turno nel raggruppamento playoff 3 del torneo di Serie C femminile di pallavolo. Tanta voglia di vincere, per riscattare innanzitutto lo stop patito (seppure al tie-break) nella sfida d’andata al PalaDolmen ed effettuare l’agognato sorpasso in classifica ai danni delle avversarie di turno. Le nerofucsia hanno solo un punto in meno rispetto alla formazione guidata dal tecnico Marcello Presta e perciò il confronto diretto riveste un’importanza strategica nell’economia della classifica del gironcino. Sara Binetti e compagne, rinfrancati dalla netta affermazione esterna sull’ostico rettangolo della Fenix Monopoli, puntano con decisione ad un successo che le riporterebbe padrone del loro destino. Tutte le componenti del team sono attese ad una prestazione di caratura, necessaria per espugnare Castellaneta: dal libero Todisco alle centrali Padula, Gabriele, dall’opposto Haliti alla palleggiatrice Dominko, dall’esperta Bacchi a Ragone e Di Leo, senza dimenticare le altre giocatrici pronte a dare il loro contributo in corso d’opera.

Il sorpasso è nel mirino, la squadra determinatissima a portarlo a compimento. Il fischio d’inizio per il primo servizio della contesa è previsto dalle 18 di sabato 14 maggio. La carenza di posti disponibili sugli spalti della struttura di Castellaneta ha reso impossibile la partecipazione dei sostenitori nerofucsia alla gara, che potrà essere comunque seguita in diretta streaming sui social di riferimento del club di casa.

 

Classifica girone 3 playoff

Castellaneta 5; Star Volley Bisceglie 4; Monopoli 0.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Asd OltreSport, il quadrangolare di Roma segna il battesimo in panchina di mister Di Gennaro

Prende le mosse dalla Capitale il nuovo capitolo del percorso dell’Asd OltreSport. La prima competizione ufficiale successiva alla Final Four scudetto di Jesolo vedrà la compagine di powerchair football con sede a Trani cimentarsi sabato pomeriggio nella prima edizione della “SMA SPACE CUP2022”. Organizzato da FamiglieSMA nel palasport romano della Fondazione Santa Lucia, il quadrangolare […]

Lions Bisceglie, il bilancio della stagione. Il presidente Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione dalle istituzioni»

È destinata ad andare in archivio ufficialmente il 30 giugno, secondo le convenzioni. La stagione agonistica 2021-2022 ha avuto termine, nel concreto, con l’ultima gara ufficiale giocata da un team del settore giovanile, l’Under 14 che ha conquistato il titolo regionale oro nel corso dei Final Days di Bari. I Lions Bisceglie sono pronti a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: