Bisceglie brilla ai campionati italiani di Karate

Domenica 15 Maggio 2022 presso il Palapertini di Noicattaro si sono svolti le Fasi Regionali di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti.
La Città di Bisceglie rappresentata ormai con chiarezza e detentrice di centinaia di titoli Regionali e Nazionali dal Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie. Per la federazione Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Sciacca altri tre pass per le finali del Campionato Italiano.
Si parte con Francesco LOIACONO sabato 21 Maggio per la classe JUNIOR nella categoria +84 kg per arrivare al 04-05 Giugno con la classe ESORDIENTI nelle categorie 40 kg Alice SIMONE figlia d’arte e Aron Pantaleo SANCILLI nella categoria 53 kg.
In questo weekend conquistano il titolo di Campionessa Regionale Alice SIMONE medaglia d’oro, Vice campione Regionale Aran Pantaleo SANCILLI entrambi allievi della stessa sezione 2E Riccardo MONTERISI e medaglia di Bronzo per Ettore CAPASSO.
Per il settore Karate la Città di Bisceglie ha un punto di riferimento sulla serietà di una società sportiva legalmente riconosciuta e frequentata dai centri giovanili da oltre 150 bambini e un Team di agonisti che cresce a dismisura.
Tutto questo grazie al delegato Provinciale federale Maestro Francesco SIMONE e tutto il Team Social e Dirigenziale. Simone aggiunge: «Non voglio svelarvi nulla perché i progetti in cantiere sono belli e presto lo scoprirete».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’Under 14 Lions Bisceglie conquista il titolo regionale

Il successo ottenuto nella finalissima di sabato pomeriggio contro la Mediterranea Cerignola (61-44) è valso alla formazione Under 14 Junior Lions Bisceglie il titolo regionale oro di categoria. Una splendida affermazione per il gruppo composto da ragazze e ragazzi nati nel 2008 e nel 2009, capitanato sul parquet dalla tenace Gaia Carrassa. La vittoria conquistata […]

Diaz, il “mastino” Di Benedetto continua l’avventura in biancorosso

La costruzione del nuovo roster in casa Diaz è cominciata da qualche giorno con il rinnovo di mister Leopoldo Capurso, a cui ha fatto seguito quello di Nico Pedone. Il club biancorosso oggi annuncia di aver trovato l’accordo per prolungare di un altro anno il rapporto con Antonio Di Benedetto. Per il “mastino” biscegliese si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: