Bisceglie brilla ai campionati italiani di Karate

Domenica 15 Maggio 2022 presso il Palapertini di Noicattaro si sono svolti le Fasi Regionali di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti.
La Città di Bisceglie rappresentata ormai con chiarezza e detentrice di centinaia di titoli Regionali e Nazionali dal Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie. Per la federazione Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Sciacca altri tre pass per le finali del Campionato Italiano.
Si parte con Francesco LOIACONO sabato 21 Maggio per la classe JUNIOR nella categoria +84 kg per arrivare al 04-05 Giugno con la classe ESORDIENTI nelle categorie 40 kg Alice SIMONE figlia d’arte e Aron Pantaleo SANCILLI nella categoria 53 kg.
In questo weekend conquistano il titolo di Campionessa Regionale Alice SIMONE medaglia d’oro, Vice campione Regionale Aran Pantaleo SANCILLI entrambi allievi della stessa sezione 2E Riccardo MONTERISI e medaglia di Bronzo per Ettore CAPASSO.
Per il settore Karate la Città di Bisceglie ha un punto di riferimento sulla serietà di una società sportiva legalmente riconosciuta e frequentata dai centri giovanili da oltre 150 bambini e un Team di agonisti che cresce a dismisura.
Tutto questo grazie al delegato Provinciale federale Maestro Francesco SIMONE e tutto il Team Social e Dirigenziale. Simone aggiunge: «Non voglio svelarvi nulla perché i progetti in cantiere sono belli e presto lo scoprirete».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading