Il nuovo direttore dell’Ospedale Civile in visita negli uffici di Confcommercio di Bisceglie

Il benessere sociale tiene conto delle importanti e concordanti interazioni tra le varie componenti di una società. Questo è vero da sempre e ancor più nel nostro tempo in cui i ritmi di vita collettiva sono molto più veloci che in passato. Questo spirito ha animato la dottoressa Pierangela Nardella che ha fatto visita alla locale sede della Confcommercio, bene accolta dal suo presidente Leo Carriera, da tutto lo staff della Associazione e dall’amico dott. Tommaso Fontana.

Un incontro importante tra la nuova Direttrice del nostro Ospedale Civile e un fondamentale rappresentante del mondo delle imprese. Un cordiale colloquio che ha tenuto in evidenza la situazione socio-sanitaria della città vista da una categoria essenziale della vita economica cittadina e le prospettive assistenziali evidenziate dal mondo sanitario pubblico ospedaliero di Bisceglie.

Le importanti istituzioni locali che forniscono servizi indispensabili alla collettività devono esprimere le esigenze, le aspettative e le visioni che possono portare a un miglioramento della vita di tutta la città. In questa ottica il confronto è stato produttivo e ha posto le premesse per una collaborazione fruttuosa e per una interlocuzione duratura che può portare solo progresso alla città. Una vera novità che ci mostra di quanta interdipendenza ci sia bisogno tra erogatori di servizi in una città e una visione moderna della vita collettiva, inaugurata alla luce delle idee innovative in una società.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Centri per l’impiego Arpal Bat: aggiornamento sulle opportunità di lavoro della Sesta Provincia Pugliese

Una nuova modalità di interazione con gli utenti del territorio per favorire l’occupazione: questo è l’obiettivo che ha spinto i CPI dell’ambito Bat alla redazione del report bi-settimanale di promozione delle offerte presenti su Lavoro per te, il portale e l’app della Regione Puglia. Dall’ultimo aggiornamento del Report emerge che nell’ambito provinciale Bat sono presenti […]

L’Anas inizia i lavori di pavimentazione sulla statale 16 tra Trani e Bisceglie

Anas ha programmato le lavorazioni per il ripristino e la manutenzione della pavimentazione stradale, nella provincia BAT. In particolare, lungo la SS16 ‘Adriatica’ tra il km 762,200 e il km 763,600, tra i territori di Trani e Bisceglie per poter consentire le attività di manutenzione si rende necessaria l’istituzione di un restringimento della carreggiata, con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: