A Bari le fasi regionali dei Campionati Studenteschi di Tennis. Bene i ragazzi della Ferraris-Battisti di Bisceglie

Si sono svolte presso il Country Club Tennis di Bari le fasi regionali dei Campionati Studenteschi di Tennis.
Federica Cassanelli, classe 2^ N, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nei Campionati Studenteschi individuali battendo in finale l’atleta Olga Di Bari, titolo che le vale l’accesso  alla fase nazionale.
Nei campionati a squadre gli atleti delle squadre maschile e femminile, dopo essersi aggiudicati il titolo provinciale di categoria si arrendono in semifinale nella competizione regionale. Gli alunni della Scuola Secondaria di 1’Grado, Battisti Ferraris, accompagnati dal Prof Amoroso sono tutti tesserati con lo Sporting Tennis Club Bisceglie 2.0:
Federica Cassanelli – 2^N
Sofia Caldarola – 2^O
Emma Sasso – 3^B
Giuseppe Di Benedetto – 1^A
Giuseppe Consiglio – 3^A
Luca Mastrototaro – 3^O
Maurantonio Simome – 3^O
La partecipazione alla manifestazione è stata fortemente voluta dal Dr. Domenico Cosmai, nuovo dirigente scolastico dell’istituto, nell’ambito della nuova attenzione allo sport come prassi concreta per uscire dal difficile periodo post pandemico come è illustrato nel nuovo PTOF 2022-2025
Complimenti Ragazzi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: