Questa sera gara 3 Senigallia-Lions, il match program

Confermarsi con autorevolezza sulla scia del successo perentorio ottenuto martedì. I Lions Bisceglie, targati “Il lavoro sicuro”, puntano a conquistare il 2-1 nella serie sull’ostico parquet di Senigallia nella terza sfida alla compagine marchigiana (venerdì 20 maggio, palla a due ore 21). La netta affermazione di gara2 ha rassicurato l’ambiente e soprattutto aperto gli occhi sul livello qualitativo delle prestazioni necessario per imporsi nel contesto dei playoff di Serie B Old Wild West.

LA SERIE

Bisceglie è alla ricerca di percentuali migliori nel tiro pesante, autentico cruccio della stagione nerazzurra. L’intensità difensiva sprigionata martedì e la tenuta atletica evidenziata nell’arco delle due partite hanno confortato parecchio i sostenitori dei Lions, che hanno dato l’impressione di avere ancora notevoli margini di miglioramento. Bisognerà mettere in pratica quanto compreso fra domenica e martedì.

LA VIGILIA IN CASA BISCEGLIE

Il gruppo squadra ha lavorato in assoluta tranquillità su ulteriori dettagli tattici ed è quindi partito per le Marche, dove resterà fino a domenica 22, quando andrà in scena il quarto match della serie (ore 18).

ARBITRI E TAVOLO UFFICIALI

Gara 3 sarà diretta da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Diego Secchieri di Venezia.

Gli ufficiali di campo designati sono il segnapunti Marco Berardi di Urbania (Pesaro), la cronometrista Alessandra Peverieri di Ancona e l’addetto all’apparecchio dei 24” Marco Paglialunga di Fabriano (Ancona).

DIRETTA STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Lnp pass, riservata agli abbonati.

COPERTURA PRE, DURANTE E POST GARA

Prevista un’ampia copertura sui social del club con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto su Instagram, a metà gara e al termine su Facebook.

Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul portale ufficiale del club.

Sabato mattina spazio agli highlights della partita su Facebook e Youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’Under 14 Lions Bisceglie conquista il titolo regionale

Il successo ottenuto nella finalissima di sabato pomeriggio contro la Mediterranea Cerignola (61-44) è valso alla formazione Under 14 Junior Lions Bisceglie il titolo regionale oro di categoria. Una splendida affermazione per il gruppo composto da ragazze e ragazzi nati nel 2008 e nel 2009, capitanato sul parquet dalla tenace Gaia Carrassa. La vittoria conquistata […]

Diaz, il “mastino” Di Benedetto continua l’avventura in biancorosso

La costruzione del nuovo roster in casa Diaz è cominciata da qualche giorno con il rinnovo di mister Leopoldo Capurso, a cui ha fatto seguito quello di Nico Pedone. Il club biancorosso oggi annuncia di aver trovato l’accordo per prolungare di un altro anno il rapporto con Antonio Di Benedetto. Per il “mastino” biscegliese si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: