Questa sera gara 3 Senigallia-Lions, il match program

Confermarsi con autorevolezza sulla scia del successo perentorio ottenuto martedì. I Lions Bisceglie, targati “Il lavoro sicuro”, puntano a conquistare il 2-1 nella serie sull’ostico parquet di Senigallia nella terza sfida alla compagine marchigiana (venerdì 20 maggio, palla a due ore 21). La netta affermazione di gara2 ha rassicurato l’ambiente e soprattutto aperto gli occhi sul livello qualitativo delle prestazioni necessario per imporsi nel contesto dei playoff di Serie B Old Wild West.

LA SERIE

Bisceglie è alla ricerca di percentuali migliori nel tiro pesante, autentico cruccio della stagione nerazzurra. L’intensità difensiva sprigionata martedì e la tenuta atletica evidenziata nell’arco delle due partite hanno confortato parecchio i sostenitori dei Lions, che hanno dato l’impressione di avere ancora notevoli margini di miglioramento. Bisognerà mettere in pratica quanto compreso fra domenica e martedì.

LA VIGILIA IN CASA BISCEGLIE

Il gruppo squadra ha lavorato in assoluta tranquillità su ulteriori dettagli tattici ed è quindi partito per le Marche, dove resterà fino a domenica 22, quando andrà in scena il quarto match della serie (ore 18).

ARBITRI E TAVOLO UFFICIALI

Gara 3 sarà diretta da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Diego Secchieri di Venezia.

Gli ufficiali di campo designati sono il segnapunti Marco Berardi di Urbania (Pesaro), la cronometrista Alessandra Peverieri di Ancona e l’addetto all’apparecchio dei 24” Marco Paglialunga di Fabriano (Ancona).

DIRETTA STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Lnp pass, riservata agli abbonati.

COPERTURA PRE, DURANTE E POST GARA

Prevista un’ampia copertura sui social del club con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto su Instagram, a metà gara e al termine su Facebook.

Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul portale ufficiale del club.

Sabato mattina spazio agli highlights della partita su Facebook e Youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, il bilancio della stagione. Il presidente Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione dalle istituzioni»

È destinata ad andare in archivio ufficialmente il 30 giugno, secondo le convenzioni. La stagione agonistica 2021-2022 ha avuto termine, nel concreto, con l’ultima gara ufficiale giocata da un team del settore giovanile, l’Under 14 che ha conquistato il titolo regionale oro nel corso dei Final Days di Bari. I Lions Bisceglie sono pronti a […]

Antonio Liso è il nuovo preparatore dei portieri della Diaz

Novità nello staff tecnico della Diaz per la prossima stagione con Antonio Liso nuovo preparatore dei portieri che entra nel gruppo di lavoro diretto da Leopoldo Capurso. Bitontino di 35 anni, Liso ha cominciato la sua carriera da allenatore dei portiere nel calcio a 11 con il settore giovanile in quel di Bitonto. L’approdo nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: