Cassanelli: “Canosa grande squadra, noi consapevoli che possiamo passare”

Tutto pronto in casa Diaz in vista della trasferta in quel di Canosa per disputare il II turno dei playoff di Serie B domani, 21 maggio ore 16.

L’entusiasmo non manca in casa biancorossa e la vittoria di Torremaggiore ha aumentato la convinzione nei propri mezzi di un gruppo che sa unire qualità ed esperienza, “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra – dichiara capitan Angelo Cassanelli – consapevole che avremmo portato a casa la vittoria. Da rivedere sicuramente le troppe disattenzioni e leggerezze che abbiamo avuto in vari tratti della gara che potevano permettere al Torremaggiore di rientrare in partita, ma anche quelle in cui non siamo stati capaci di chiudere il match”. Su cosa può fare la differenza contro la compagine di Lodispoto, Cassanelli non fa giri di parole, “Arrivati a questo punto della stagione tutti i gli aspetti sono fondamentali, dalla concentrazione all’aspetto fisico e soprattutto alla voglia che ognuno di noi ha di non accontentarsi e di provare ad andare sempre oltre”.

Di fronte un Canosa che ha terminato in seconda posizione il girone G e che nel turno precedente ha superato 5-3 il Dream Team Palo del Colle. I favori del pronostico sono dalla parte rossoblù, ma la Diaz non parte di certo dimessa, “Loro sono una grande squadra e l’hanno dimostrato in campionato. Mi aspetto una battaglia sportiva in campo e chi avrà più cattiveria, voglia e soprattutto testa avrà la meglio. Noi faremo la nostra partita – conclude Cassanelli – con la consapevolezza che possiamo passare il turno, dobbiamo fare solo quello che il mister ci dice e con molti sforzi andremo a avanti”. L’incontro sarà arbitrato da Antonio Nappi di Ercolano e Raffaele Buonocore di Castellmmare di Stabia. Cronometrista: Manuel Terracciani di Napoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: