“Madonna delle Ciliegie”, dopo due anni di stop torna la festa della “Misericordia”

Dopo due anni di stop forzato ripendono i festeggiamenti esterni in onore della B.V.M. Madre di Misericordia (conosciuta a livello locale come la “Madonna delle ciliege”)
Tra gli appuntamenti più importanti ricordiamo:
Sabato 21 maggio “Festa della B.V.M. Madre di Misericordia”
Ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica
Ore 19.00 Processione per le vie del territorio parrocchiale. Percorso: Chiesa, via Dell’urbanistica, Via M.R. Imbriani, via Panunzio, Corso Umberto I, via Dante Alighieri, via Camere del Capitolo, via Cap. F. Gentile, Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, Chiesa.

Domenica 22
ore 10.00 Biciclettata parrocchiale e Santa Messa presso il Casale di Zappino
Ore 19.00 Solenne Celebrazione Eucaristica e atto di affidamento della comunità parrocchiale alla Madonna

Domenica 29 maggio
Al termine della S.Messa delle ore 19.00: presentazione del progetto di restauro del Simulacro della Madonna della Misericordia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: