“Madonna delle Ciliegie”, dopo due anni di stop torna la festa della “Misericordia”

Dopo due anni di stop forzato ripendono i festeggiamenti esterni in onore della B.V.M. Madre di Misericordia (conosciuta a livello locale come la “Madonna delle ciliege”)
Tra gli appuntamenti più importanti ricordiamo:
Sabato 21 maggio “Festa della B.V.M. Madre di Misericordia”
Ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica
Ore 19.00 Processione per le vie del territorio parrocchiale. Percorso: Chiesa, via Dell’urbanistica, Via M.R. Imbriani, via Panunzio, Corso Umberto I, via Dante Alighieri, via Camere del Capitolo, via Cap. F. Gentile, Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, Chiesa.

Domenica 22
ore 10.00 Biciclettata parrocchiale e Santa Messa presso il Casale di Zappino
Ore 19.00 Solenne Celebrazione Eucaristica e atto di affidamento della comunità parrocchiale alla Madonna

Domenica 29 maggio
Al termine della S.Messa delle ore 19.00: presentazione del progetto di restauro del Simulacro della Madonna della Misericordia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tutto pronto per la rievocazione dei “Tre Santi della Sagina”

Manca sempre meno alla rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, che si terrà dal 29 al 31 luglio nel centro di Bisceglie. L’Associazione Culturale Trani Tradizioni, nel corso dei 17 anni di attività, è stata insignita di tre medaglie di bronzo dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e di una medaglia dalla Presidenza […]

DIGITHON 2022: al via domani alle 19.30 in Piazza Castello a Bisceglie la settimana edizione della maratona digitale

Al via DigithON 2022, la più grande maratona digitale italiana che torna in presenza, dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: quattro giorni non-stop con una full immersion nel mondo del digitale, 48 ore di competition tra le 100 startup finaliste, confronto con le aziende, formazione, grandi eventi e momenti di approfondimento con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: