Iris a podio nella seconda prova d’Insieme Silver

Secondo posto finale per la Ginnastica Ritmica Iris in occasione della seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che ha avuto luogo lo scorso 21 maggio a Lecce.

Sulla pedana del palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino”, il team guidato da Monica Scivetti e composto da Giada Bavaro, Valeria Serini, Alessandra Piscitelli, Celeste Malerba e Alenia Pasqualoni ha chiuso sul secondo gradino del podio con il punteggio complessivo di 9.425. Vittoria ottenuta dalla Tyche Ginnastica Martina Franca con il punteggio di 12.375.

Un risultato importante che conferma la crescita generale del gruppo di ginnaste, pronte a lavorare nel segno della continuità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, il bilancio della stagione. Il presidente Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione dalle istituzioni»

È destinata ad andare in archivio ufficialmente il 30 giugno, secondo le convenzioni. La stagione agonistica 2021-2022 ha avuto termine, nel concreto, con l’ultima gara ufficiale giocata da un team del settore giovanile, l’Under 14 che ha conquistato il titolo regionale oro nel corso dei Final Days di Bari. I Lions Bisceglie sono pronti a […]

Antonio Liso è il nuovo preparatore dei portieri della Diaz

Novità nello staff tecnico della Diaz per la prossima stagione con Antonio Liso nuovo preparatore dei portieri che entra nel gruppo di lavoro diretto da Leopoldo Capurso. Bitontino di 35 anni, Liso ha cominciato la sua carriera da allenatore dei portiere nel calcio a 11 con il settore giovanile in quel di Bitonto. L’approdo nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: