Spina: «La cultura cittadina maltrattata da “La Svolta”»

«Dopo 4 anni di amministrazione Angarano-Silvestris, IL TEATRO DEI PICCOLI DEL “ Sistema Garibaldi” con sponsors biscegliesi emigra a Corato: “non è a me”.

2) PER 4 anni di seguito Battiti Live non sceglie Bisceglie: “non è’ a me!”

3) 4 retrocessioni in 4 anni della massima squadra di calcio Bisceglie 1913 dopo dodici anni di promozioni e trionfi in serie “c”, con il campo quest’anno spesso impraticabile: per Angarano (& co.) “non è’ a me!”

4) il teatro Garibaldi da 4 anni chiuso e il “Sistema Garibaldi creato con l’amministrazione Spina “licenziato in tronco”: “non è a me!”. Capitano tutte a questa amministrazione o sono proprio strafottenti e incapaci?».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pronta a riaprire via La Marina. Angarano: grazie ai residenti per la pazienza, Spina aveva fatto peggio

Si avviano a conclusione, finalmente, i lavori in via la Marina per la gestione delle acque pluviali grazie ad un finanziamento regionale di 1milione e 500mila euro ottenuti dal Comune di Bisceglie. Le opere hanno visto la realizzazione di alcuni tronchi della rete di collettamento delle acque pluviali, per una lunghezza di circa 490 metri; […]

Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, in via di ultimazione gli interventi migliorativi

Sono in via di ultimazione gli interventi per il miglioramento della spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità al Cagnolo, che presto sarà dunque pronta per essere utilizzata. Ad annunciarlo è il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, che nella mattinata di ieri ha compiuto un sopralluogo per constatare l’andamento dei lavori consistiti nella realizzazione e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: