Il Sindaco conferma e assegna incarichi e funzioni al Vice-Segretario del Comune Pedone
Con un Decreto firmato dal Sindaco di Bisceglie Angarano, è stato dato atto che il Vice Segretario, svolgendo funzioni vicarie del Segretario titolare, subentra ex lege negli incarichi che, in ogni caso, si confermano in capo al medesimo in via interinale per il periodo di durata dello svolgimento delle funzioni vicarie. E cioè nelle funzioni di Responsabile per la prevenzione della Corruzione e responsabile per la Trasparenza; di Responsabile del ciclo di gestione della performance; e coordinatore del sistema integrato di controlli interni e responsabile di quello successivo di regolarità amministrativa. Infine di Presidente della Delegazione trattante di parte pubblica per il sistema di relazioni sindacali per il
personale di comparto e per quello dirigenziale, nonché di Titolare del potere sostitutivo per i casi di inerzia e/o ritardo nella conclusione dei procedimenti amministrativi.
Il Sindaco ha anche disposto l’assegnazione in via interinale, al Dott. Angelo Pedone, Vice-Segretario del Comune di Bisceglie, per il periodo di durata dello svolgimento delle funzioni vicarie, il complesso delle risorse umane, strumentali e finanziarie associate ai rispettivi centri di responsabilità.