“La responsabilità professionale sanitaria dopo la pandemia”, importante convegno a Bisceglie

“La responsabilità professionale sanitaria dopo la pandemia” è il tema del convegno organizzato il prossimo 9 giugno dal Centro studi pugliese di Diritto Sanitario e Universo Salute, a Bisceglie, presso il Salone dei Congressi – Opera Don Uva, con inizio alle ore 9.
L’appuntamento, accreditato Ecm per i Medici e le figure professionali sanitarie (6 crediti) e gli Avvocati (10 crediti) consentirà di approfondire il tema della responsabilità professionale sanitaria a seguito dell’impatto della pandemia COVID.
Nel corso del convegno l’equipe multidisciplinare di Universo Salute Opera Don Uva di Bisceglie presenterà un lavoro dedicato alla descrizione dell’impatto della pandemia sulla organizzazione sanitaria della struttura.
Iscrizioni presso clabmeeting.it
info@donuva.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Legambiente pubblica il dossier Mare Monstrum 2022: Puglia 3^ nella classifica del “mare illegale”

Non si ferma l’assalto al mare e alle coste italiane ma anzi, il quadro della situazione dell’Italia post lockdown si fa ancora più desolante. Abusivismo edilizio, deficit di depurazione e inquinamento, assalto al patrimonio ittico e alla biodiversità. Illeciti penali e amministrativi illustrati nel dossier Mare Monstrum 2022, il rapporto elaborato da Legambiente sulla base dei dati di Forze dell’Ordine e […]

Confesercenti Puglia: POS inopportuna imposizione del Governo

 I pagamenti di qualsiasi importo non eseguiti con carta di credito e bancomat saranno sanzionati. È l’ultimo provvedimento del Governo giudicato ‘inopportuno e iniquo per le imprese più piccole’ spiega Benny Campobasso, presidente Confesercenti Puglia, il quale aggiunge che ‘per le imprese il costo della moneta elettronica – soprattutto sulle transazioni di importo ridotto – è attualmente elevato, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: