Due atleti biscegliesi alle gare di bodybuilding che si sono disputate al riminiwellness
A meno di un anno dall’ultima gara, il coach Giovanni di Liddo della palestra Fit Combat e il suo atleta Pasquale Ruggieri si sono fatti valere all’interno della ben nota Fiera del Fitness del panorama europeo, il Rimini Wellness.
Il giorno 3 giugno sul palco Natural A.I.N.B.B si è disputato il campionato italiano per Mr&Miss A.I.N.B.B che ha visto Giovanni di Liddo aggiudicarsi il primo posto nella categoria Men’s Physique O40, e Pasquale Ruggieri arrivare al 6° posto nella categoria Men’s Physique.
Il giorno successivo, sul palco ICN per la WORLD CUP, Giovani di Liddo nella categoria Men’s Pysique O40 ha conquistato il primo posto diventando così campione mondiale ICN.
A dimostrazione del duro lavoro svolto insieme al suo coach, Pasquale Ruggieri nella categoria Men’s Pysique Open del mondiale ICN sfiora il podio aggiudicandosi la medaglia del 4° posto.
È stata una dura e lunga preparazione che ha permesso ai due atleti natural di Bisceglie di competere con atleti nazionali e internazionali di altissimo livello, portando a casa dei risultati eccezionali e di grande prestigio.
Eluisa Baldini