Due atleti biscegliesi alle gare di bodybuilding che si sono disputate al riminiwellness

A meno di un anno dall’ultima gara, il coach Giovanni di Liddo della palestra Fit Combat e il suo atleta Pasquale Ruggieri si sono fatti valere all’interno della ben nota Fiera del Fitness del panorama europeo, il Rimini Wellness.

Il giorno 3 giugno sul palco Natural A.I.N.B.B si è disputato il campionato italiano per Mr&Miss A.I.N.B.B che ha visto Giovanni di Liddo aggiudicarsi il primo posto nella categoria Men’s Physique O40, e Pasquale Ruggieri arrivare al 6° posto nella categoria Men’s Physique.

Il giorno successivo, sul palco ICN per la WORLD CUP, Giovani di Liddo nella categoria Men’s Pysique O40 ha conquistato il primo posto diventando così campione mondiale ICN.

A dimostrazione del duro lavoro svolto insieme al suo coach, Pasquale Ruggieri nella categoria Men’s Pysique Open del mondiale ICN sfiora il podio aggiudicandosi la medaglia del 4° posto.

 

È stata una dura e lunga preparazione che ha permesso ai due atleti natural di Bisceglie di competere con atleti nazionali e internazionali di altissimo livello, portando a casa dei risultati eccezionali e di grande prestigio.

Eluisa Baldini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’Under 14 Lions Bisceglie conquista il titolo regionale

Il successo ottenuto nella finalissima di sabato pomeriggio contro la Mediterranea Cerignola (61-44) è valso alla formazione Under 14 Junior Lions Bisceglie il titolo regionale oro di categoria. Una splendida affermazione per il gruppo composto da ragazze e ragazzi nati nel 2008 e nel 2009, capitanato sul parquet dalla tenace Gaia Carrassa. La vittoria conquistata […]

Diaz, il “mastino” Di Benedetto continua l’avventura in biancorosso

La costruzione del nuovo roster in casa Diaz è cominciata da qualche giorno con il rinnovo di mister Leopoldo Capurso, a cui ha fatto seguito quello di Nico Pedone. Il club biancorosso oggi annuncia di aver trovato l’accordo per prolungare di un altro anno il rapporto con Antonio Di Benedetto. Per il “mastino” biscegliese si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: