Due atleti biscegliesi alle gare di bodybuilding che si sono disputate al riminiwellness

A meno di un anno dall’ultima gara, il coach Giovanni di Liddo della palestra Fit Combat e il suo atleta Pasquale Ruggieri si sono fatti valere all’interno della ben nota Fiera del Fitness del panorama europeo, il Rimini Wellness.

Il giorno 3 giugno sul palco Natural A.I.N.B.B si è disputato il campionato italiano per Mr&Miss A.I.N.B.B che ha visto Giovanni di Liddo aggiudicarsi il primo posto nella categoria Men’s Physique O40, e Pasquale Ruggieri arrivare al 6° posto nella categoria Men’s Physique.

Il giorno successivo, sul palco ICN per la WORLD CUP, Giovani di Liddo nella categoria Men’s Pysique O40 ha conquistato il primo posto diventando così campione mondiale ICN.

A dimostrazione del duro lavoro svolto insieme al suo coach, Pasquale Ruggieri nella categoria Men’s Pysique Open del mondiale ICN sfiora il podio aggiudicandosi la medaglia del 4° posto.

 

È stata una dura e lunga preparazione che ha permesso ai due atleti natural di Bisceglie di competere con atleti nazionali e internazionali di altissimo livello, portando a casa dei risultati eccezionali e di grande prestigio.

Eluisa Baldini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: