Nico Pedone è il primo tassello della nuova Diaz

Un rinnovo ed un addio caratterizzano la giornata odierna in casa Diaz che annuncia la prosecuzione del rapporto con Nico Pedone ed il saluto a Raphael Giannantonio.

Per il forte centrale biscegliese, la prossima sarà la seconda stagione con la maglia biancorossa. Un percorso importante in squadra per Pedone, capace di entrare nel gruppo in punta di piedi senza far pesare il suo curriculum. Adesso la conferma di poter continuare ancora l’avventura con la maglia della Diaz per progredire ulteriormente dopo il quarto posto finale raggiunto nella passata stagione ed il raggiungimento del secondo turno playoff.

Termina invece l’avventura di Giannantonio con la maglia della Diaz. Per l’estremo difensore brasiliano si trattava della seconda esperienza in terra biscegliese, costellata da prestazioni di altissimo livello che spesso lo hanno visto protagonista in gran parte dei risultati positivi ottenuti dal club.

“La conferma di Pedone – esordisce il presidente Giuseppe Cortellino – rappresenta per noi un tassello importante dal quale ripartire per la costruzione della rosa del prossimo anno. Tutti conosciamo le qualità in campo di Nico, ma non va sottovalutata la professionalità e l’educazione che contraddistingue la persona. Saluto in maniera affettuosa, invece, Giannantonio. Un ragazzo di straordinaria bontà – conclude Cortellino – a cui io e tutta la famiglia della Diaz auguro un futuro pieno di soddisfazioni”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading