Sabato 25 giugno la gara di nuoto FIN “Estate in Blu Bisceglie – 1° Challenge Swimming Cup”

Dopo il rinvio dello scorso dovuto alle pessime condizioni meteorologiche sabato 25 finalmente si torna a gareggiare nelle acque antistanti l’anfiteatro di Bisceglie per la seconda tappa del circuito Open Water Challenge 2022 organizzato dal Comitato Regionale pugliese della Federazione Italiana in collaborazione con il Comune di Bisceglie e la società Sport Project.

Saranno ben 110 gli atleti iscritti alle due gare organizzate nella mattinata di sabato, il mezzo fondo da 3000 metri e ed il Grand Prix Agonisti da 5000 metri, oltre alla gara ASI da 1000 metri del pomeriggio a cui parteciperanno oltre 60 nuotatori.

La sinergia con il territorio, grazie alla grande indispensabilità del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ed alla Assessora allo Sport Maria Lorusso e l’impegno della Federnuoto regionale, con Ruggiero Messina, Consigliere regionale della FIN e responsabile del Settore Nuoto Di Fondo in prima linea, sarà trainante per portare nella splendida città adriatica non solo chi affronterà le gare in mare ma soprattutto i tanti appassionati del nuoto in acque libere che approfitteranno della splendida giornata che si preannuncia per trascorrere il week end godendosi le bellezze naturali che il territorio offre per la perfetta armonia tra sport e turismo, simbolo aggregante dello spirito della Open Water Challenge 2022.

Le fasi salienti delle gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Regionale Fin Puglia grazie alle riprese della Warning Film che realizzerà il video finale a suggello della giornata di sport che vivremo sabato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’Under 14 Lions Bisceglie conquista il titolo regionale

Il successo ottenuto nella finalissima di sabato pomeriggio contro la Mediterranea Cerignola (61-44) è valso alla formazione Under 14 Junior Lions Bisceglie il titolo regionale oro di categoria. Una splendida affermazione per il gruppo composto da ragazze e ragazzi nati nel 2008 e nel 2009, capitanato sul parquet dalla tenace Gaia Carrassa. La vittoria conquistata […]

Diaz, il “mastino” Di Benedetto continua l’avventura in biancorosso

La costruzione del nuovo roster in casa Diaz è cominciata da qualche giorno con il rinnovo di mister Leopoldo Capurso, a cui ha fatto seguito quello di Nico Pedone. Il club biancorosso oggi annuncia di aver trovato l’accordo per prolungare di un altro anno il rapporto con Antonio Di Benedetto. Per il “mastino” biscegliese si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: