Diaz, il “mastino” Di Benedetto continua l’avventura in biancorosso

La costruzione del nuovo roster in casa Diaz è cominciata da qualche giorno con il rinnovo di mister Leopoldo Capurso, a cui ha fatto seguito quello di Nico Pedone. Il club biancorosso oggi annuncia di aver trovato l’accordo per prolungare di un altro anno il rapporto con Antonio Di Benedetto.

Per il “mastino” biscegliese si tratterà della seconda stagione con la maglia della Diaz. Il laterale classe 1988 nella passata stagione ha contributo in maniera importante alla fortune dei biancorossi mettendo a segno, inoltre, 6 gol in stagione regolare.

“Di Benedetto, così come Pedone rappresentano la continuità di un progetto ambizioso – afferma il presidente Cortellino – che al tempo stesso fa riferimento a calcettisti di esperienza ed affidabilità anche a livello di spogliatoio. Antonio Di Benedetto ha confermato nella passata stagione tutto quello che di buono ha sempre fatto in carriera. Siamo contenti del rapporto che si è instaurato tra le parti – conclude il numero uno della Diaz – l’augurio non può che essere quelli di provare ad alzare l’asticella e migliorarsi tutti assieme la prossima stagione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Don Uva perde 2-1 a Palese, ma raggiunge ugualmente la salvezza

Marcatori: Morea (VP) al 14’ st; Miccoli (VP) al 31’ st; Preziosa (DU) al 45’ st. VIRTUS PALESE Dimita, Maiorano, Losacco, Mincuzzi, Faliero, Amoruso (Giangaspero dal 13’ st), Lanave, Domma (Pizzulli dal 22’ st), Terrone (Miccoli dal 18’ st), Morea (Colaianni dal 27’ st), De Giosa (Ricci dal 27’ st). A disposizione: Viterbo, Basile, De Lellis, […]

La Virtus Bisceglie torna al successo

È finita con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto la gara del “Di Liddo” fra Virtus Bisceglie e Audace Cagnano. I biancazzurri di casa si sono imposti per 2-1 conquistando tre punti che danno ulteriore vigore ai propositi di accesso ai playoff del campionato di Prima categoria. La compagine ospite, al 92’, è rimasta con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: