Antonio Liso è il nuovo preparatore dei portieri della Diaz

Novità nello staff tecnico della Diaz per la prossima stagione con Antonio Liso nuovo preparatore dei portieri che entra nel gruppo di lavoro diretto da Leopoldo Capurso.

Bitontino di 35 anni, Liso ha cominciato la sua carriera da allenatore dei portiere nel calcio a 11 con il settore giovanile in quel di Bitonto. L’approdo nel futsal comincia in C2, sempre a Bitonto, prima di passare poi in Serie C1 alla Futsal Andria. Il ritorno a Bitonto vede Liso prima protagonista in C1, poi con la compagine femminile in C regionale. Ancora Futsal Bitonto in B, prima di approdare proprio alla Diaz con l’esperienza durata sino a dicembre 2021.

Adesso il ritorno in biancorosso per fare da chioccia ai portieri della Diaz, “L’idea di lavorare a Bisceglie mi ha entusiasmato sin dall’inizio – dichiara – il PalaDolmen poi regala delle emozioni che pochi altri posti ti danno. Non vedo l’ora di ritrovare i ragazzi e di conoscere mister Capurso ed il resto dello staff con cui lavoreremo nella prossima stagione. Ringrazio il presidente Cortellino e la dirigenza – conclude Liso – per aver creduto in me così come ringrazio la mia famiglia che mi supporta sempre in questo mio lavoro”.

Diaz che saluta e ringrazia mister Saverio De Candia che nella seconda parte di stagione ha svolto con professionalità e profitto un lavoro importante con i portieri biancorossi. A Saverio va il più grosso “in bocco al lupo” per le prossime avventure lavorative.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, domenica il raduno aperto al pubblico

Il primo abbraccio tra squadra e pubblico è una piacevole e storica consuetudine in casa Lions Bisceglie. Domenica 21 agosto, alle ore 19, i componenti del roster e dello staff tecnico della prima squadra saluteranno al PalaDolmen i sostenitori nel tradizionale incontro che sancisce il raduno del team, con la partecipazione di tutte le componenti […]

Lions Bisceglie, confermato il giovane Alessandro Mastrodonato

Un biscegliese ancora in prima squadra. Alessandro Mastrodonato continuerà a vestire la canotta dei Lions: il play-guardia classe 2004 (180 cm per 70 kg) ha trovato il modo di rendersi utilissimo alla causa nell’ultima annata della compagine nerazzurra, accompagnando al gran lavoro in palestra al fianco dei compagni un rendimento generoso nelle occasioni in cui […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: