“Spazio Civico”: bene la partecipazione del Comune di Bisceglie al Bando Regionale sul Digital Divide

“Prendiamo positivamente atto che il Comune di Bisceglie (con delibera di giunta n. 185 del 24 giugno 2022) ha deciso di partecipare al Bando regionale sul Digital Divide, come da noi proposto ed auspicato il 21 giugno u.s. (LEGGI QUI).

È importante che un’Amministrazione Comunale ascolti le proposte civiche, cui si riconosce valore politico.

È gratificante, nonché in linea con la mission che ci siamo dati, il riuscire ad influenzare positivamente l’attività politico-amministrativa della Città con proposte concrete e rispondenti ai principi costituzionali. 500,00 euro per l’acquisto di un Pc e/o pagamento abbonamento internet sono un concreto aiuto per uscire dalla emarginazione sociale-digitale e culturale, nonché un piccolo passo in avanti per l’attuazione dell’articolo 3 della Costituzione.

Per Spazio Civico: Vincenzo Arbore, Antonio Salerno, Angelica Lopopolo, Pasquale Losciale, Leonardo Di Leo, Cinzia Crichigno, Lucia Monopoli, Antonio Mezzina e Leonardo Di Molfetta.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: