Unione Calcio Bisceglie: ecco lo staff tecnico 2022/2023

L’Unione Calcio Bisceglie comunica la composizione dello staff tecnico che collaborerà con il responsabile tecnico, Luca Rumma, nel lavoro di preparazione al Campionato di Eccellenza Pugliese della stagione 2022/2023:– Gigi Digiorgio (allenatore in seconda)– Ruggiero Amoroso (responsabile preparazione dei portieri)– Giovanni Di Pilato (collaboratore tecnico)– Bartolo Pellegrini (responsabile recupero infortuni e riatletizzaizone) – assente in foto– Sergio Quercia (responsabile preparazione atletica)

Per il barlettano Digiorgio, già responsabile dell’Under 15 azzurra nella passata stagione, si tratta della prima esperienza da tecnico della prima squadra dopo le 3 stagioni in campo con l’Unione Calcio Bisceglie. Condivide l’esperienza il giovane biscegliese Di Pilato, anch’egli parte dello staff tecnico dei Giovanissimi nel campionato appena ultimato, cresciuto in maglia azzurra sin dalla fondazione del Club. Rinnovata pienamente la fiducia nei giovani preparatori azzurri Sergio Quercia e Bartolo Pellegrini (alla terza stagione consecutiva) e nel forte rapporto con il Prof. Amoroso.

La dirigenza esprime soddisfazione per uno staff sempre più della “cantera Unione” e augura a Bartolo, Giovanni, Gigi, Ruggiero e Sergio un proficuo lavoro con il team azzurro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, domenica il raduno aperto al pubblico

Il primo abbraccio tra squadra e pubblico è una piacevole e storica consuetudine in casa Lions Bisceglie. Domenica 21 agosto, alle ore 19, i componenti del roster e dello staff tecnico della prima squadra saluteranno al PalaDolmen i sostenitori nel tradizionale incontro che sancisce il raduno del team, con la partecipazione di tutte le componenti […]

Lions Bisceglie, confermato il giovane Alessandro Mastrodonato

Un biscegliese ancora in prima squadra. Alessandro Mastrodonato continuerà a vestire la canotta dei Lions: il play-guardia classe 2004 (180 cm per 70 kg) ha trovato il modo di rendersi utilissimo alla causa nell’ultima annata della compagine nerazzurra, accompagnando al gran lavoro in palestra al fianco dei compagni un rendimento generoso nelle occasioni in cui […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: