Diaz e Divincenzo insieme anche il prossimo anno

Parte con un rinnovo la settimana di mercato in casa Diaz che annuncia di aver prolungato il rapporto con l’ala-pivot Walter Divincenzo.

Seconda stagione in biancorosso per il calcettista barlettano che l’anno scorso ha messo a segno 9 gol nel girone G di serie B. Forza fisica, grande progressione ed un tiro potente quanto preciso sono le peculiarità di un giocatore che nel giro di pochi mesi ha saputo integrarsi a meraviglia nello spogliatoio biscegliese.

“Su Divincenzo puntiamo molto – dichiara il presidente Cortellino – perché sappiamo il valore della persona ed il potenziale dell’atleta. Walter è un finalizzatore, ma spesso si sottovaluta il lavoro sporco che fa per la squadra. Siamo convinti che la prossima stagione Divincenzo sarà protagonista assieme agli altri compagni di squadra per un’annata che ci auguriamo possa dare a tutti soddisfazioni”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un Bisceglie solido e grintoso regola il Canosa con una rete per tempo, buona la prima al “Ventura”

Solido, concreto e gagliardo. E’ il Bisceglie visto all’opera nel primo appuntamento in campionato al “Ventura”, coinciso con la meritata affermazione per 2-0 sul Canosa che fa il paio con quella di sette giorni prima nel domicilio del Real Siti. La sblocca capitan Di Rito (all’esordio stagionale in Eccellenza) con un tocco da opportunista poco […]

Don Uva-Rinascita Rutiglianese 3-1

Marcatori: Preziosa (DU) al 5’ del pt, Campanale (DU) al 29’ del pt, Di Leo (DU) al 3’ del st, Napoleone (RR) al 14’ del st. DON UVA CALCIO Mezzina, La Notte, Mennuni, Sallustio (Garbetta dal 34’ st), Logoluso, Troilo D. (D’Addato dal 8’ st), Campanale (Barbagallo dal 19’ st), Di Leo, Conte (Sciancalepore dal 1’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: