Fisco: Bignami-Ricchiuti (FDI), stop cartelle esattoriali

Abbiamo tentato nella scorsa legge di Bilancio e riprovato, con ogni mezzo, nel dl Aiuti a far capire alla ‘maggioranza arcobaleno’ e al ‘governo dei migliori’ che, nella situazione in cui versano famiglie e imprese dopo 2 anni di una pandemia – che adesso sta rialzando la testa – e una guerra economica in corso, non era il caso di chiedere soldi agli italiani in difficoltà, tantissimi dei quali versano ai limiti di sopravvivenza, per onorare cartelle esattoriali e rottamazioni in corso.

Nulla, non c’è stato verso.

A questo punto siamo costretti ad usare l’unica arma che ci resta, ovvero quella di coinvolgere cittadini e imprese in questa grande campagna di adesione di Fratelli d’Italia appena partita. Siamo tutti chiamati ad aiutare l’economia a rialzarsi. Da oggi tutti possono firmare tramite le nostre pagine social e sito internet di Fratelli d’Italia la proposta per chiedere al governo di prorogare immediatamente la scadenza delle rottamazioni al 2023 e di bloccare le notifiche. Il nostro è un messaggio forte e chiaro al governo: non vi lasceremo mandare il Paese e le attività produttive a gambe all’aria senza lottare”.
Lo dichiarano il deputato Galeazzo Bignami e Lino Ricchiuti, rispettivamente responsabile e viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Censimento della popolazione e delle abitazioni: il Comune di Bisceglie cerca “rilevatori”

Il Comune di Bisceglie è chiamato a partecipare al Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023, organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento (PGC) approvato dal Consiglio dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) con deliberazione n. 4/22 del 22 marzo 2022. Il Piano Generale di Censimento prevede, tra l’altro, che il Comune […]

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: