Proseguono le operazioni di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni

Continua incessantemente il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni del Comune di Bisceglie. Oggi, martedì 12 luglio, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, il territorio comunale sarà sottoposto a trattamenti di disinfestazione antilarvale, antialare e deblattizzazione. Gli interventi, partiti già nei mesi scorsi, saranno ripetuti anche il 26 luglio e nel mese di agosto, oltre che in quelli autunnali. Sono già in corso e proseguiranno anche domani interventi serrati di derattizzazione in tutta la Città.

In ottica delle operazioni di disinfestazione, si raccomanda ai cittadini di tener ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o derrate alimentari all’esterno delle proprie abitazioni.

Al fine di rendere pienamente efficaci gli interventi, occorre integrare gli stessi con attività di pulizia e disinfestazione da realizzarsi in aree private e nei condomini. Per evitare il proliferare di topi e insetti è necessaria la collaborazione responsabile di tutti. Si raccomanda ai cittadini di non abbandonare spazzatura in strada e di conferire i rifiuti correttamente differenziati, osservando scrupolosamente giorni e orari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

ArteVives aps – “La musica torna a Palazzo Vives Frisari”, ecco i primi concerti della stagione 2022/23

Un cartellone denso di appuntamenti di qualità (ben 20) articolato in 8 mesi, con l’obiettivo di abbracciare più generi, linguaggi e personalità. “La musica torna a Palazzo” è lo slogan che introduce la stagione 2022/23 di ArteVives, l’associazione biscegliese presieduta da Mario Sergio Zecchillo pronta a riaprire gli splendidi ambienti di Palazzo Vives Frisari, storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: