Fùtbol Cinco, tra i pali c’è la conferma di Valerio Di Pilato

Nuova importante conferma in casa Fùtbol Cinco Bisceglie: Valerio Di Pilato difenderà la porta nerazzurra anche nella stagione sportiva 2022/23.

L’estremo difensore tranese affiancherà Simone Di Benedetto nel ruolo di portiere. Nel corso della passata stagione, Di Pilato è stato spesso lontano dal rettangolo di gioco a causa di un lungo infortunio.
Tuttavia la permanenza è stata voluta fortemente dalla società biscegliese che conosce benissimo le qualità tecniche di Di Pilato (veste il nerazzurro da dicembre 2017), motivo per cui nutre ampia fiducia nei suoi confronti, confidando nel fondamentale contributo umano e sportivo che può portare alla causa Fùtbol Cinco.

«Mi auguro sia l’anno giusto, quello della rivalsa: lo devo a mister Francesco Tritto in primis – afferma Di Pilato – e al resto della società Cinco Bisceglie. Cercherò di mettermi il più possibile a disposizione, aiutando i miei compagni nel migliore dei modi. Sono in debito con l’ultima stagione: voglio recuperare tutto ciò che non ho potuto fare negli ultimi 12 mesi» – conclude l’estremo difensore tranese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: