Fùtbol Cinco, tra i pali c’è la conferma di Valerio Di Pilato

Nuova importante conferma in casa Fùtbol Cinco Bisceglie: Valerio Di Pilato difenderà la porta nerazzurra anche nella stagione sportiva 2022/23.

L’estremo difensore tranese affiancherà Simone Di Benedetto nel ruolo di portiere. Nel corso della passata stagione, Di Pilato è stato spesso lontano dal rettangolo di gioco a causa di un lungo infortunio.
Tuttavia la permanenza è stata voluta fortemente dalla società biscegliese che conosce benissimo le qualità tecniche di Di Pilato (veste il nerazzurro da dicembre 2017), motivo per cui nutre ampia fiducia nei suoi confronti, confidando nel fondamentale contributo umano e sportivo che può portare alla causa Fùtbol Cinco.

«Mi auguro sia l’anno giusto, quello della rivalsa: lo devo a mister Francesco Tritto in primis – afferma Di Pilato – e al resto della società Cinco Bisceglie. Cercherò di mettermi il più possibile a disposizione, aiutando i miei compagni nel migliore dei modi. Sono in debito con l’ultima stagione: voglio recuperare tutto ciò che non ho potuto fare negli ultimi 12 mesi» – conclude l’estremo difensore tranese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: