Fùtbol Cinco, tra i pali c’è la conferma di Valerio Di Pilato
Nuova importante conferma in casa Fùtbol Cinco Bisceglie: Valerio Di Pilato difenderà la porta nerazzurra anche nella stagione sportiva 2022/23.
L’estremo difensore tranese affiancherà Simone Di Benedetto nel ruolo di portiere. Nel corso della passata stagione, Di Pilato è stato spesso lontano dal rettangolo di gioco a causa di un lungo infortunio.
Tuttavia la permanenza è stata voluta fortemente dalla società biscegliese che conosce benissimo le qualità tecniche di Di Pilato (veste il nerazzurro da dicembre 2017), motivo per cui nutre ampia fiducia nei suoi confronti, confidando nel fondamentale contributo umano e sportivo che può portare alla causa Fùtbol Cinco.
«Mi auguro sia l’anno giusto, quello della rivalsa: lo devo a mister Francesco Tritto in primis – afferma Di Pilato – e al resto della società Cinco Bisceglie. Cercherò di mettermi il più possibile a disposizione, aiutando i miei compagni nel migliore dei modi. Sono in debito con l’ultima stagione: voglio recuperare tutto ciò che non ho potuto fare negli ultimi 12 mesi» – conclude l’estremo difensore tranese.